stubby : ergo. (llm)
ormai è ufficiale: ce lo porta babbo natale!
l' frm in fabbrica lo mettono al 15% in meno dal listino... ma non ho trattato e non so quanto costi in altri negozi!!!
W LTK-007
l' frm in fabbrica lo mettono al 15% in meno dal listino... ma non ho trattato e non so quanto costi in altri negozi!!!
W LTK-007
Citazione:
Originalmente inviato da ergo
scusa mitico2 quasi mai nessuno se letto la pagina inziale
Hai perfettamente ragione....è il problema di discussioni con migliaia di messaggi, chi si approccia legge magari le ultime due/tre pagine e pone la domanda o la considerazione che, ovviamente, sono già state poste molte altre volte, ci vuole solo un filo di pazienza e magari stoppare subito gli argomenti che in genere diventano ripetitivi fino alla noia per chi li ha già vissuti diverse volte.
Oramai siamo alla quarta discussione sull'argomento per un totale di più di 16.000 messaggi....tutto è già stato detto...
si si aspettiamo con pazienza.Anch'io fremo dalla voglia di provarlo.purtoppo per ora per me è un periodo incasinato,cmq non appena avrò finito di montarlo sicuramente sarete i primi ad essere informati Per ora non posso dare informazioni che non ho....un tantino di ...Pazienza please!!
Ho un "problema" con le ruote in carbonio da 20mm ma anche il mio socio con quelle da 38mm, in frenata fischiano da paura, ho provato sia con i pattini che vengono forniti con le ruote, sia con dei pattini Ashima con cui mi trovavo bene con le Easton, stesso risultato, frenata irregolare e rumori molesti, c'e' qualcuno che ha avuto i nostri stessi problemi ed ha risolto? in che modo? grazie!
sulla pista frenante è presente il lucido? alcuni lo hanno portato via passandoci la carta abrasiva fino a che la polvere è divenuta nera (carbonio).....Altri con i pattini swissstop gialli se nn ricordo male.....Ho un "problema" con le ruote in carbonio da 20mm ma anche il mio socio con quelle da 38mm, in frenata fischiano da paura, ho provato sia con i pattini che vengono forniti con le ruote, sia con dei pattini Ashima con cui mi trovavo bene con le Easton, stesso risultato, frenata irregolare e rumori molesti, c'e' qualcuno che ha avuto i nostri stessi problemi ed ha risolto? in che modo? grazie!
sulla pista frenante è presente il lucido? alcuni lo hanno portato via passandoci la carta abrasiva fino a che la polvere è divenuta nera (carbonio).....Altri con i pattini swissstop gialli se nn ricordo male.....
W LTK-007
Hai ragione, ma mi piacerebbe che non ci fossero decine e decine di messaggi con le solite domande. Forse in questo modo ce ne sarebbero un po' meno.
Sei troppo sensibile, e non avevi perso tempo per dimostrarlo anche in passato. Avrei due soluzioni: o diventi moderatore (secondo me l'ambizione ce l'hai) così cancelli i messaggi e fai pulizia, o smetti di leggere questa discussione perchè qui di robe doppie, triple, quadruple........ce ne sono scritte a iosa (comprese le tue dove ti lamenti di dover leggere cose doppie).
Ma stì cinesi hanno cominciato a produrre pieghe integrate compact?
Mi sembrava che ci fosse traccia di un manubrio compact, trovato!!!!! RIdley il 10 agosto aveva postato questo messaggio:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2387704&postcount=2309[/URL]
si tratta di una piega integrata compact, però sti produttori non mettono nè le misure di reach e drop e nemmeno una foto laterale per vedere bene la forma del manubrio, indicano solamente la lunghezza dell'attacco integrato e la la larghezza del manubrio; comunque mettiti in contatto con >DengFu e chiedigli almeno una foto laterale, penso però che sia, finalmente, un manubrio compact...e se devo dirla tutta quasi quasi me la regalo....come si chiama il contatto della DengFu???
ed una piega compact non integrata c'è? ache sulla baia...
ma se ha appena finito di dire che non le fanno le pieghe compact!!!!!!!! ma ci fate o ci prendete?
sulla baya ne trovi quante ne vuoi ma sono tutte di marca quelle no brand sono tutte normali
ma se ha appena postato il link ad una piega integrata che a suo dire dovrebbe essere compatta... il problema, da quello ke ho capito, è ke non mettono nè misure nè foto laterali, quindi non si sa con precisione drop e reach... cmq grazie lo stesso
foto nuovo reggisella per tp-r808
foto nuovo reggisella per tp-r808