Maratona Dles Dolomites 2011

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Lo scorso anno ho acquistato ben 16 pacchetti Holimites ,alcuni da 7 giorni
al prezzo di circa 1000 euro per coppia (1 partecipante + 1 accompagnatore)
altri da 4 giorni al prezzo di circa 630 euro per coppia (1 partecipante + 1 accompagnatore) altri ancora da 4 giorni per atleti singoli al prezzo cadauno di circa 350 euro ma sistemati a gruppi di tre per camera.
I prezzi erano inclusivi di tutto anche dell' assicurazione facoltativa di mancato utilizzo dei pacchetti .
Comunque tieni presente che i prezzi sono diversi per tipo di albergo,per tipo di trattamento (noi scegliemmo la mezza pensione) e anche per località,più ti allontani da corvara più risparmi (almeno così mi sembrava)

Michele


come ho già chiesto chiesto a Clodovico, sai se si può andare anche in appartamento o è obbligatorio andare in hotel/albergo?

Grazie
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
come ho già chiesto chiesto a Clodovico, sai se si può andare anche in appartamento o è obbligatorio andare in hotel/albergo?

Grazie

Ti confermo che tra le offerte ci sono anche i garni con trattamento b&b ed anche appartamenti dotati di cucinotto e con prima colazione compresa nel prezzo.

Michele
 
  • Mi piace
Reactions: mathypuf

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Ho sentito a Piacenza in occasione della Colnago,che i prestigiosi con
almeno 8 su 10,forse avranno qualche chance in piu' per la maratona
dles dolomiotes!
Ma rimane sempre un ipotesi!

prestigioso 8/10 speriamo bene...................
Anche se la Coppi e' una gran bella gara a me la Maratona
manca un sacco!!!!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ho sentito a Piacenza in occasione della Colnago,che i prestigiosi con
almeno 8 su 10,forse avranno qualche chance in piu' per la maratona
dles dolomiotes!
Ma rimane sempre un ipotesi!

prestigioso 8/10 speriamo bene...................
Anche se la Coppi e' una gran bella gara a me la Maratona
manca un sacco!!!!!!

Speriamo, io sono 9/10, ma se prendono gli 8 vuol dire che sono dentro.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per come sono andato alla Maratona, tanto valeva venire a Feltre...
no, perché sull'acqua si rischia sempre qualcosa in più e compromettere la possibilità di fare bene alla MDD ect. - visto che eri in un ottimo stato di forma - non aveva senso per una gara che si trattava solo di finire.
Che poi la maratona dello scorso anno non abbia rispecchiato il Tuo valore, sono cose che bisogna mettere in conto, analizzare a mente fredda quali potrebbero essere state le cause e cercare di porvi rimedio.
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
domanda:

posso pre-iscrivermi al sorteggio e contemporaneamente tentare di acquistare unh pacchetto vacanza con pettorale compreso?

Nel senso, se riesco a prendere un pacchetto vacanza e poi succede che a novembre mi sorteggiano cosa accade?

grazie
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
domanda:

posso pre-iscrivermi al sorteggio e contemporaneamente tentare di acquistare unh pacchetto vacanza con pettorale compreso?

Nel senso, se riesco a prendere un pacchetto vacanza e poi succede che a novembre mi sorteggiano cosa accade?

grazie
normalmente prima vengono venduti i pacchetti e poi si aprono le iscrizioni al sorteggio