lucagt
Apprendista Cronoman
- 21 Giugno 2007
- 3.041
- 46
- Bici
- Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
però non trovo giusto che se uno ha problemi su un qualsiasi prodotto debba sopportare queste spese addirittura mandarlo all'estero.se cè un centro assistenza quà in italia sarebbe giusto che l'assistenza si faccia carico di spese e eventualmente cambio prodotto con uno nuovo visto che è un difetto di fabbrica .ho speso soldi per un prodotto funzionante ,non devo farmi carico di altre spese anzi direi che è l'azienda che deve venirmi incontro risolvendo il problema in tempi veloci.:angrymod:
Io ho speso 50 euro in più per comprare quello di importazione italiana, ha sempre funzionato benissimo ma non volevo imbarcarmi in casini nel caso avessi avuto problemi...
Sono uno che compra parecchio all'estero ma se c'è di mezzo l'elettronica sono un pelo restio a farlo.