Maratona Dles Dolomites 2011

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Bizzarra la scelta di quelli di CT, che penalizzano quelli che al motto di "Il Prestigio innanzi tutto" sono venuti a Cuneo per il 10/10. Contenti i Prestigiosi, io ho gia' detto altrove cosa penso del brevetto.
Ancora piu' bizzarro il fatto che si attribuisca alla costituzione del consorzio Five Star League l'incremento dei partecipanti al sorteggio.
Peccato che non esista ancora un regolamento completo della Five Stars League (vedi ad esempio la mancata definizione della lista di persone che dovranno sottoporsi ai controlli preventivi).
Peccato che i prof stranieri se vogliono possono partecipare (la categoria Master Gold non li contempla).
Il culmine poi lo si raggiunge nella nota dove si invita gli altri organizzatori a sposare la scelte di un consorzio che di fatto e' chiuso.
Non riesco a farmi passare l'amore per le Dolomiti e questa manifestazione (perche' in fondo poi e' bellissima), ma davanti a certa pubblicita' ingannevole mi vien quasi voglia di rinunciare.
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.564
14.853
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non riesco a farmi passare l'amore per le Dolomiti e questa manifestazione (perche' in fondo poi e' bellissima), ma davanti a certa pubblicita' ingannevole mi vien quasi voglia di rinunciare.

Contraddizioni, ipocrisia, lucro sono parte integrante del nostro mondo.
Se per qualcuno (e non mi riferisco al comitato) questi sono valori da perseguire non possiamo farcene noi il sangue amaro. Ovunque c'è qualcuno che non ci va a genio ma che in qualche modo interferisce con qualcosa che ci piace.... io preferisco passar sopra queste cose, godermi la mia passione invece di rodermi il fegato e rinunciare per fare dispetto a chi del nostro dispetto (giustamente) se ne frega.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Il regolamento della Five Stars, così come è pubblicato è un'autentica Buffonata.
Non è, non si prefigge equità di trattamento e quindi puo' essere inficiato da chiunque.
Non mi risulta che ci sia una stesura della famosa lista.
Poi visto che in questa lista puo' finirci qualsiasi pellegrino che va in bici per diletto, e che ha la sola colpa di aver delle buone dati atletiche.
Mi si spiega da chi vengono pagate le analisi?
No, perchè minimo son 500euri che il povero pellegrino deve ipoteticamente pagarsi di tasca propia!!
Chi invece, come l'ultimo vincitore e forse non necessario partecipante a questa manifestazione.
Le analisi gli vengono pagate e anche le controanalisi....
 
  • Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Contraddizioni, ipocrisia, lucro sono parte integrante del nostro mondo.
Se per qualcuno (e non mi riferisco al comitato) questi sono valori da perseguire non possiamo farcene noi il sangue amaro. Ovunque c'è qualcuno che non ci va a genio ma che in qualche modo interferisce con qualcosa che ci piace.... io preferisco passar sopra queste cose, godermi la mia passione invece di rodermi il fegato e rinunciare per fare dispetto a chi del nostro dispetto (giustamente) se ne frega.

Non sai cosa pagherei per andare sul podio e dire quello che penso di Costa e co.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Il regolamento della Five Stars, così come è pubblicato è un'autentica Buffonata.
Non è, non si prefigge equità di trattamento e quindi puo' essere inficiato da chiunque.
Non mi risulta che ci sia una stesura della famosa lista.
Poi visto che in questa lista puo' finirci qualsiasi pellegrino che va in bici per diletto, e che ha la sola colpa di aver delle buone dati atletiche.
Mi si spiega da chi vengono pagate le analisi?
No, perchè minimo son 500euri che il povero pellegrino deve ipoteticamente pagarsi di tasca propia!!
Chi invece, come l'ultimo vincitore e forse non necessario partecipante a questa manifestazione.
Le analisi gli vengono pagate e anche le controanalisi....

Totalmente d'accordo, ma alla massa di quelli che arrivan dietro basta la parola controlli e pensano meraviglie, non importa che un controllo dell'ematocrito non dimostri nulla.
Fate i controlli seri alla fine delle gare e poi vediamo come va a finire.
Chissa' perche' certi personaggi non si vedono negli ordini d'arrivo quando ci sono davvero i controlli.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Contraddizioni, ipocrisia, lucro sono parte integrante del nostro mondo.
Se per qualcuno (e non mi riferisco al comitato) questi sono valori da perseguire non possiamo farcene noi il sangue amaro. Ovunque c'è qualcuno che non ci va a genio ma che in qualche modo interferisce con qualcosa che ci piace.... io preferisco passar sopra queste cose, godermi la mia passione invece di rodermi il fegato e rinunciare per fare dispetto a chi del nostro dispetto (giustamente) se ne frega.

Comunque hai ragione. Alla fine se non pago io, paga qualcun altro e l'unico insoddisfatto sono io.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Il regolamento della Five Stars, così come è pubblicato è un'autentica Buffonata.
Non è, non si prefigge equità di trattamento e quindi puo' essere inficiato da chiunque.
Non mi risulta che ci sia una stesura della famosa lista.
Poi visto che in questa lista puo' finirci qualsiasi pellegrino che va in bici per diletto, e che ha la sola colpa di aver delle buone dati atletiche.
Mi si spiega da chi vengono pagate le analisi?
No, perchè minimo son 500euri che il povero pellegrino deve ipoteticamente pagarsi di tasca propia!!
Chi invece, come l'ultimo vincitore e forse non necessario partecipante a questa manifestazione.
Le analisi gli vengono pagate e anche le controanalisi....

la cosa peggiore è che anche a chiedere educatamente chiarimenti non ti danno risposta
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
la cosa peggiore è che anche a chiedere educatamente chiarimenti non ti danno risposta

Guarda che perchè uno organizza unGF ed ha un sito internet, puo' far quel che piu' gli aggrada!

Ma questi vogliono solo farsi pubblicità a buon mercato.
Se vogliona facciano controlli seri all'arrivo.

Quando il minisero della salute ha voluto fare le cose serie, le ha fatte ed ha colpito duro!
Lasciamo fare il propio mestiere a chi lo sa, e lo deve fare.

Manderano i carabinieri a casa del buon Cavallini:mrgreen:, per avere un simulacro di ranking....
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
quello che non è chiaro è la sorte di chi ha fatto 10/10 NON facendo la Mdd
sono tornato ora dal lavoro e ho trovato la risposta della MDD.
Fuori Tutti i prestigiosi 10/10.
a questo punto posso solo supporre che CICLOTURISMO per il 2011 non proporrà più la gara in sostituzione alla MDD ( dando la possibilità ai prestigiosi dello scorso anno di fare 10, ANCHE se già lo scorso anno ne avevano la possibilità)! Se non fosse cosi, personalmente penso che sia Cicloturismo che l'organizzazione della MDD abbiano TOPPATO alla grande!
A Cicloturismo non scrivo nemmeno..tanto non mi hanno mai risposto!
Spero di non essere stato troppo contorto nell'esprimere le mie idee.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.564
14.853
Nordest
Visita sito
Bici
2
penso che sia Cicloturismo che l'organizzazione della MDD abbiano TOPPATO alla grande!

Dopo trilioni di volte in cui è già stato specificato, evidentemente non è ancora chiaro: il comitato organizzatore mette a disposizione di Cicloturismo n° pettorali. Poi come essi vengano assegnati ai prestigiosi è ESCLUSIVAMENTE un decisione di cicloturismo...che vuoi che gliene freghi a Michil Costa se partecipano i 10/10 i 9/10 o gli x/y ....
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Dopo trilioni di volte in cui è già stato specificato, evidentemente non è ancora chiaro: il comitato organizzatore mette a disposizione di Cicloturismo n° pettorali. Poi come essi vengano assegnati ai prestigiosi è ESCLUSIVAMENTE un decisione di cicloturismo...che vuoi che gliene freghi a Michil Costa se partecipano i 10/10 i 9/10 o gli x/y ....

:hail: scusami se sono gnucco... correggo..... CICLOTURISMO ha fatto una benemerita c...a ( sempre per un mio modo personale di vedere le cose)
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
A mio modo di vedere Cicloturismo ha il compito più ingrato cioè "sistemare" i Prestigiosi per la Maratona dell'anno successivo, dato per certo il numero di posti che il comitato gli riserva cioè 300/350, deve trovarsi un modo per accontentare un po' tutti, ecco perchè i 10/10 di un anno gli 8-9-10/10 dell'anno scorso o il criterio usato quest'anno. Se prima dell'inizio del Prestigio venissero attribuiti i criteri di assegnazione dei posti per la Maratona dell'anno dopo, si avrebbe un numero elevatissimo di pretendenti, come accadde nel 2007.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
ricordo che io sono un 9/10 ma mi sembra più logico premiare i 10/10 che i 7/10 che spero non me ne vogliano....

Faccio parte dei Prestigiosi 2010 che hanno partecipato alla
FAUSTO COPPI,concludendo il PRESTIGIO con 8/10.
Penso che premiare chi ha partecipato alla prova alternativa
alla MDD non sia per niente una cosa sbagliata,cosi' facendo
si e' sicuri che chi va a partecipare alla MDD 2011,sicuramente
non vi ha partecipato nel 2010!Se poi rimangono ancora posti
disponibili ok sulla partecipazione dei 10/10.
E non lo dico perche' come premesso sono tra quelli!
Se poi a tanta gente rode..................;nonzo%;nonzo%