24h non stop di Aigle: endurance race

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Leggendo la cronaca dei 20 minuti di Bicibikers contro un giovanissimo avversario, ti viene voglia di affrontare questa avventura, ma almeno per me è meglio lasciarla ai più giovani, quindi come si suol dire " ... meditate gente meditate ...." la pista è bella anche per questo. Complimenti a tutti, avversari compresi.

• Mi piace
Reactions: riky76

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
belle foto! sono stato anche contento di conoscerti di persona e condividere questa esperienza. Vero che è bella! Ti attacca dentro... e ci ritorni...

Grazie! Anche per me stato un piacere. Tutto vero... io ho realizzato a casa un paio di giorni dopo e... la cosa strana era che... mi mancava!!! Sarei ripartito il giorno stesso

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
noooooooooooooooooooooooo badalìììììììììììììììì ha riacceso il computer rafaelfarinaaaaaa non ci si credeeeee!!!!!!

MAAHHHH :mrgreen:

@lentoluca: vuoi sapere come ho fatto io a mettermi in sella ammodino così? Vuoi sapere la GRANDE TECNICA del neo-DS FCI responsabile di 12 ragazzini?? Beh mi sono detto: sono alto 1.63, mi andrà bene un... mah facciamo 50 di telaio, direi quasi 50x52 o 50x53, ok, poi ho preso attacco manubrio da 10 cm, curva da 40 cm (drop? reach? boh), ho messo la sella "in mezzo" al seatpost, ho calcolato con la formula di hinault quanto doveva essere alto il sellino (prerequisito: misurazione del cavallo), ho settato tutto in questo modo e... stavo perfetto. (Ah ovviamente lo stem l'ho messo ad "alzo zero" sulla forcella)

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
noooooooooooooooooooooooo badalìììììììììììììììì ha riacceso il computer rafaelfarinaaaaaa non ci si credeeeee!!!!!!

MAAHHHH :mrgreen:

@lentoluca: vuoi sapere come ho fatto io a mettermi in sella ammodino così? Vuoi sapere la GRANDE TECNICA del neo-DS FCI responsabile di 12 ragazzini?? Beh mi sono detto: sono alto 1.63, mi andrà bene un... mah facciamo 50 di telaio, direi quasi 50x52 o 50x53, ok, poi ho preso attacco manubrio da 10 cm, curva da 40 cm (drop? reach? boh), ho messo la sella "in mezzo" al seatpost, ho calcolato con la formula di hinault quanto doveva essere alto il sellino (prerequisito: misurazione del cavallo), ho settato tutto in questo modo e... stavo perfetto. (Ah ovviamente lo stem l'ho messo ad "alzo zero" sulla forcella)
Complimenti (sia per l'assunzione di responsabilità come DS che per l'occhio). per l'avanzamento il tutto è nato da un rilievo fattomi da David quando eravamo in svizzera, rivedendo il filmato mi accorgo che si nota e veramente tanto, comunque già martedì avevo arretrato la sella di 5 mm e nei we di gennaio, con calma, vedrò di cercare la giusta posizione

Classifica generale Winter Cup 2024