Volevo segnale un acquisto online mal riuscito dai signori in titolo.
Cercavo dalle mie parti il Joe's Tubeless System, per rendere inforabili le gomme della bici.
Qui in giro non l'ho trovato, i sivende me l'avrebbero ordinato al costo di 49 euro, più aspettare un pò.
La settimana scorsa, trovato online a 29,90+s.s. da Probike di Bergamo e l'ho ordinato.
Il pacco è arrivato venerdì scorso, perfettamente integro, come può testimoniare anche quello che abita sopra di me, che l'ha ricevuto in mano dal corriere, e dopo mezz'ora me l'ha consegnato.
Apro il pacco e c'è quello che vedete qui
in pratica MANCA il nastro che si mette a contatto con il cerchio.
Mando una mail con la foto.
Curioso lo apro, non c'è nessun sigillo, si può aprire e chiudere a piacimento, vabbè....
Prendo una strip con la valvola e..... è tutta rovinata, tutta tagliuzzata, come che ne so consumata usata boh.... ecco una foto
Altra mail, chiedo come mai è così, è forse stata usata ?
Oggi pomeriggio alle 15 la risposta, che non copio e incollo, ma che cito a memoria.
"abbiamo imballato pacco e confezione originale sigillati, con dentro tutti i pezzi, di danni o furti a colpa dei corrieri non rispondiamo e se il pacco era manomesso avrebbe dovuto respingerlo"
ma era perfetto, nessuna manomissione
"per la merce che ritiene danneggiata siamo un negozio serio bla bla..."
e io non sono serio ????
"può esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, di rispedirci la merce A SUE SPESE e noi le spediremo SEMPRE A SUE SPESE i pezzi in sostituzione"
ma quanto costa raccomandata A.R. + spedire + rispedire ???
Mi sa che mi conviene gettare tutto nella spazzatura......
Andy
Andrea Costa
Cercavo dalle mie parti il Joe's Tubeless System, per rendere inforabili le gomme della bici.
Qui in giro non l'ho trovato, i sivende me l'avrebbero ordinato al costo di 49 euro, più aspettare un pò.
La settimana scorsa, trovato online a 29,90+s.s. da Probike di Bergamo e l'ho ordinato.
Il pacco è arrivato venerdì scorso, perfettamente integro, come può testimoniare anche quello che abita sopra di me, che l'ha ricevuto in mano dal corriere, e dopo mezz'ora me l'ha consegnato.
Apro il pacco e c'è quello che vedete qui
in pratica MANCA il nastro che si mette a contatto con il cerchio.
Mando una mail con la foto.
Curioso lo apro, non c'è nessun sigillo, si può aprire e chiudere a piacimento, vabbè....
Prendo una strip con la valvola e..... è tutta rovinata, tutta tagliuzzata, come che ne so consumata usata boh.... ecco una foto
Altra mail, chiedo come mai è così, è forse stata usata ?
Oggi pomeriggio alle 15 la risposta, che non copio e incollo, ma che cito a memoria.
"abbiamo imballato pacco e confezione originale sigillati, con dentro tutti i pezzi, di danni o furti a colpa dei corrieri non rispondiamo e se il pacco era manomesso avrebbe dovuto respingerlo"
ma era perfetto, nessuna manomissione
"per la merce che ritiene danneggiata siamo un negozio serio bla bla..."
e io non sono serio ????
"può esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, di rispedirci la merce A SUE SPESE e noi le spediremo SEMPRE A SUE SPESE i pezzi in sostituzione"
ma quanto costa raccomandata A.R. + spedire + rispedire ???
Mi sa che mi conviene gettare tutto nella spazzatura......
Andy
Andrea Costa
Ultima modifica: