Probike s.a.s. di Cattaneo Danilo & Elisabetta - BERGAMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Volevo segnale un acquisto online mal riuscito dai signori in titolo.
Cercavo dalle mie parti il Joe's Tubeless System, per rendere inforabili le gomme della bici.
Qui in giro non l'ho trovato, i sivende me l'avrebbero ordinato al costo di 49 euro, più aspettare un pò.
La settimana scorsa, trovato online a 29,90+s.s. da Probike di Bergamo e l'ho ordinato.
Il pacco è arrivato venerdì scorso, perfettamente integro, come può testimoniare anche quello che abita sopra di me, che l'ha ricevuto in mano dal corriere, e dopo mezz'ora me l'ha consegnato.
Apro il pacco e c'è quello che vedete qui
5138.JPG

in pratica MANCA il nastro che si mette a contatto con il cerchio.
Mando una mail con la foto.
Curioso lo apro, non c'è nessun sigillo, si può aprire e chiudere a piacimento, vabbè....
Prendo una strip con la valvola e..... è tutta rovinata, tutta tagliuzzata, come che ne so consumata usata boh.... ecco una foto
5139.JPG

Altra mail, chiedo come mai è così, è forse stata usata ?

Oggi pomeriggio alle 15 la risposta, che non copio e incollo, ma che cito a memoria.

"abbiamo imballato pacco e confezione originale sigillati, con dentro tutti i pezzi, di danni o furti a colpa dei corrieri non rispondiamo e se il pacco era manomesso avrebbe dovuto respingerlo"

ma era perfetto, nessuna manomissione

"per la merce che ritiene danneggiata siamo un negozio serio bla bla..."

e io non sono serio ????

"può esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, di rispedirci la merce A SUE SPESE e noi le spediremo SEMPRE A SUE SPESE i pezzi in sostituzione"

ma quanto costa raccomandata A.R. + spedire + rispedire ???
Mi sa che mi conviene gettare tutto nella spazzatura......
o-o

Andy

Andrea Costa

o-o

Ultima modifica:

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
fanno cosi sempre con tutti vendita online o meno!
Non sono per niente professionali son maleducati e come ho potuto verificare di persona gonfiano i prezzi per poi fare degli sconti che alla fine risulatn fasulli!
Una pessima esperienza!
Mi dispiace per il tuo disguido ma son sei ne la prima ne l'ultima persona che prendono in giro! e per di più il titolare qui dove abito io, Bergamo, non ha una buona fama...

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.115
1.339
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
quoto al 100 % cio' che ti ha scritto enom nella sua risposta
a me sembra strano che ci sia ancora il negozio, a bg non hanno molto credito soprattutto per i prezzi, sul personale non saprei dirti perchè ovviamente non ci ho mai messo piede
dispiace per la fregatura presa da te
ciao

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
56
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Purtroppo ci sono molti....troppi negozianti della "vecchia guardia" che sembra non "vogliano" comprendere l'importanza della vendita online per la loro attività.
Evidentemente ha creduto di potersi liberare di un articolo manomesso
senza rendersi conto della "possibile" GRAVE pubblicità negativa che gli ritorna come un boomerang.:angrymod:

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo ci sono molti....troppi negozianti della "vecchia guardia" che sembra non "vogliano" comprendere l'importanza della vendita online per la loro attività.
Evidentemente ha creduto di potersi liberare di un articolo manomesso
senza rendersi conto della "possibile" GRAVE pubblicità negativa che gli ritorna come un boomerang.:angrymod:

Bravo, giusta osservazione, ma speriamo che si tratti di un "errore", sai la speranza è l'ultima a morire......

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
meno male non sono il solo ad avere questa sensazione anhe ll'interno del forum!
e come diceva stradino basco mimeraviglia che il negozio ci sia ancora.. anche se secondo me non han vita lunga!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Aggiornamento delle 18.30.
Stavo facendo i test ai ragazzi e ha risposto uno di loro, quindi non ha fatto domande.
Una signorina scusandosi dice che mi stavano spedendo un nuovo kit completo, l'errore è dato dall'assenza del meccanico e chi ha spedito non sapeva.

Andy

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Non sono per niente professionali son maleducati e come ho potuto verificare di persona gonfiano i prezzi per poi fare degli sconti che alla fine risulatn fasulli!
Una pessima esperienza!
Mi dispiace per il tuo disguido ma son sei ne la prima ne l'ultima persona che prendono in giro! e per di più il titolare qui dove abito io, Bergamo, non ha una buona fama...

quoto al 100 % cio' che ti ha scritto enom nella sua risposta
a me sembra strano che ci sia ancora il negozio, a bg non hanno molto credito soprattutto per i prezzi, sul personale non saprei dirti perchè ovviamente non ci ho mai messo piede
dispiace per la fregatura presa da te
ciao

StraQuoto negozio pessimo! :wacko:

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Una pessima esperienza!

Accidenti , questa non me la sarei mai aspettata........ essendo venditori di TREK e altre ottime marche li pensavo ultraprofessionali,ultrasofisticati e ultraseri.......ma tu Enom non eri un componente della squadra ProBike ?????

GG

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.158
596
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
allora, posso confermare che non sono il top ( a bergamo conoscono tutti il titolare, e tutti dicono le stesse cose di lui come anche i ragazzi del forum poco sopra hanno scritto, nulla di nuovo insomma, non un mostro di simpatia, lunatico,prezzi alti, etc). PErò non mi sembrano così "sprovveduti" da mandare una fregatura del genere. Evidentemente ci dev'essere stato un errore ma penso e spero che rimedieranno brillantemente. Io ci comprai la mtb nel 1997 ( molto new entry )ma la uso ancora oggi e non ha mai avuto rotture se non l'usura normale dei pezzi ( freni, catena,pacco pignoni etc ). Poi ci comprai capi d'abbigliamento ( pantaloncino Descente fantastico che ho usato fino a sfibrarlo per usura e maglia castelli che uso ancora oggi dopo 11 anni e va ancora da Dio....). Poi non ci sono più andato perchè cmq troppo lontano da casa mia però negli anni 90 non mi ci trovai male. Poi non so se siano peggiorati col passare del tempo . ciao.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Volevo segnale un acquisto online mal riuscito dai signori in titolo.
Cercavo dalle mie parti il Joe's Tubeless System, per rendere inforabili le gomme della bici.
Qui in giro non l'ho trovato, i sivende me l'avrebbero ordinato al costo di 49 euro, più aspettare un pò.
La settimana scorsa, trovato online a 29,90+s.s. da Probike di Bergamo e l'ho ordinato.
Il pacco è arrivato venerdì scorso, perfettamente integro, come può testimoniare anche quello che abita sopra di me, che l'ha ricevuto in mano dal corriere, e dopo mezz'ora me l'ha consegnato.
Apro il pacco e c'è quello che vedete qui

in pratica MANCA il nastro che si mette a contatto con il cerchio.
Mando una mail con la foto.
Curioso lo apro, non c'è nessun sigillo, si può aprire e chiudere a piacimento, vabbè....
Prendo una strip con la valvola e..... è tutta rovinata, tutta tagliuzzata, come che ne so consumata usata boh.... ecco una foto

Altra mail, chiedo come mai è così, è forse stata usata ?

Oggi pomeriggio alle 15 la risposta, che non copio e incollo, ma che cito a memoria.

"abbiamo imballato pacco e confezione originale sigillati, con dentro tutti i pezzi, di danni o furti a colpa dei corrieri non rispondiamo e se il pacco era manomesso avrebbe dovuto respingerlo"

ma era perfetto, nessuna manomissione

"per la merce che ritiene danneggiata siamo un negozio serio bla bla..."

e io non sono serio ????

"può esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, di rispedirci la merce A SUE SPESE e noi le spediremo SEMPRE A SUE SPESE i pezzi in sostituzione"

ma quanto costa raccomandata A.R. + spedire + rispedire ???
Mi sa che mi conviene gettare tutto nella spazzatura......
o-o

Andy

Andrea Costa

o-o
fatti benedire figliuolo.... non ne centri una 'sto periodo
o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
fatti benedire figliuolo.... non ne centri una 'sto periodo
o-o

Può essere che il Signore mi abbia eletto per salvare altre anime. :prega:
In ogni caso la lista delle cose che ho preso in rete (per me, per mio figlio, mia moglie, anche per colleghi di lavoro) tra Dicembre e ora è lunghissima, di FAIL solo 2, di cui 1 (questo) è in fase di recupero.

Andy

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Accidenti , questa non me la sarei mai aspettata........ essendo venditori di TREK e altre ottime marche li pensavo ultraprofessionali,ultrasofisticati e ultraseri.......ma tu Enom non eri un componente della squadra ProBike ?????

GG

esattamente ero :mrgreen: ... qust'anno ho cambiato casacca!
dopo 2 anni di rinfacci insulti e prese per i fondelli ho cambiato! era ora meglio tardi che mai!

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Aggiornamento delle 18.30.
Stavo facendo i test ai ragazzi e ha risposto uno di loro, quindi non ha fatto domande.
Una signorina scusandosi dice che mi stavano spedendo un nuovo kit completo, l'errore è dato dall'assenza del meccanico e chi ha spedito non sapeva.

Andy

hahahaha continuano le bufale e confermo la loro incompetenza!
allora il meccanico del negozio è il signore che c'è nell'intestazione dell'azienda, mentre la signorina nell'intestazione è colei che si occupa del servizio online di vendita del negozio e detto tra noi in negozio è lei quella che vende 3/4 dei prodotti!

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
esattamente ero :mrgreen: ... qust'anno ho cambiato casacca!
dopo 2 anni di rinfacci insulti e prese per i fondelli ho cambiato! era ora meglio tardi che mai!

Ah beh se è così hai fatto benissimo .....ci mancherebbe pure di farsi prendere per il culo !!!!
Anch'io come Lucas acquistai una mtb per mio figlio ( che in qualche modo funziona ancor oggi senza mai problemi ) entry level nel '93 circa , però già allora mi sembravano esagerati con i prezzi ed in più facevano una trasmissione su BergamoTV........... probabilmente sono andati evolvendosi ........come prezzi :-) :-) ed in più ricordo che facevano una trasmissione su BergamoTV il sabato sera dedicato alla mtb ehhhhhhh si vantavano mica male con lastoria che erano importatori della Trek colosso americano .

GG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024