la montagna. Di vento me ne intendo, basta guardarmi in faccia.
dipende...se hai una montagna esposta a NE eccoti il maestrale...
la montagna. Di vento me ne intendo, basta guardarmi in faccia.
no no, tuo...
io sto seriamente pensando di prendere la nazionalità a Trinidad e Tobago...
Ciò che prevedevo...i commenti riflettono la diversità di opinione comunque cè da dire che spesso le scelte sono motivate dalle circostanze. Mi spiego, è chiaro che pitturare un titanio è una scelta azzardata e penso che, chi ne possiede uno, non lo faccia. Nel caso di richsea ne possiede due, un meraviglioso RE di Legend ed un Passoni, ecco che in questo caso la sua scelta è giustificata ed appropriata. Possiede due meravigliosi telai, su misura in titanio, con impatto visivo diverso. Anche l'allestimento più top e serioso del primo può contrapporsi ad uno " fuori dallo scontato " per il secondo. Una cosa è certa l'mpatto psicologico delle due sarà diverso, ne beneficerà l'umore e la sensazione, daltrodde che senso ha pedalare su due bici quasi identiche?
Cicquetto ha scritto: "non è dall'unione di due prodotti al top che deriva un super top".
Niente di più sbagliato...non volevo un prodotto super top.
Un banalissimo bi-colore........chiaramente anche questa è una personalissima opinione!!!Gran bel progetto. Molto personale, per cui può piacere o no.
Visto appunto i nomi coinvolti in questo telaio, credo di dire una bestemmia commentando quest'opera d'arte, però questo è un forum aperto per cui anch'io lascio il mio "pensiero".
Il logo "reynolds" sulla forca è un pugno in un occhio, non so perchè sia stato fatto, questa macchia nera dà veramente fastidio sull' insieme.
Anch'io ho in testa un progetto simile da fare su un vecchio telaio in Ti, ma non so in che futuro prossimo verrà realizzato. Ritengo che coprire completamente un telaio in Ti sia un sacrilegio, il mio progetto prende spunto dalle grafiche Baum, dategli un occhio se non lo conoscete.
[url]http://www.flickr.com/search/?q=baum+corretto[/URL]
Le montagne più vicine, modeste, quelle della Calabria, sono a più di 300 km
Il Salento, invece, è come una barca che avanza tra le onde dello Ionio e dell'Adriatico.
Piatto e ventoso, spazzato dal Maestrale. E' qui che vivo.
il telaio in titanio è un Passoni.
E ora potrà circondarsi di questa splendida livrea ricca di colori, pensata e realizzata da Pegoretti, che ringrazio con affetto e ammirazione.
Le parole della poesia sono state scelte da Dario Degoretti
Avrò commesso un sacrilegio o una divertente follia..?
a postodipende...se hai una montagna esposta a NE eccoti il maestrale...
Casomai a Nord-Ovest, correggi.dipende...se hai una montagna esposta a NE eccoti il maestrale...
Casomai a Nord-Ovest, correggi.
Beh, ultimamente mi emoziono poco, quasi solo per i figli, però credo che l'ultima volta mi sia capitato vedendo il telaio e la verniciatura di quello di Sparviero (che è molto simile): quindi hai la mia ammirazione, tu per avere pensato tale soluzione, e Dario per averla realizzata.
no no, tuo...
io sto seriamente pensando di prendere la nazionalità a Trinidad e Tobago...
Le montagne più vicine, modeste, quelle della Calabria, sono a più di 300 km
Il Salento, invece, è come una barca che avanza tra le onde dello Ionio e dell'Adriatico.
Piatto e ventoso, spazzato dal Maestrale. E' qui che vivo.
il telaio in titanio è un Passoni.
E ora potrà circondarsi di questa splendida livrea ricca di colori, pensata e realizzata da Pegoretti, che ringrazio con affetto e ammirazione.
Le parole della poesia sono state scelte da Dario Degoretti
Avrò commesso un sacrilegio o una divertente follia..?