Molto bella, complimentissimi!Ebbene ecco una prima foto della mia piccola!
Ho comprato un telaio usato bianchi mega titanio (telaio con geometrie tradizionali con megatubo) del 1998 celeste bianchi.qualcuno sa darmi informazioni piu' dettagliate su detto telaio?e' vero che e' un litespeed grazie
Ebbene ecco una prima foto della mia piccola!
Ebbene ecco una prima foto della mia piccola!
Una domanda per voi bianchisti: dove posso trovare i cataloghi bianchi degli anni 2003-2004? Potete darmi un link?
Grazie!
Complimenti, è bellissima!Ebbene ecco una prima foto della mia piccola!
Eccomi..per chi non gli piacevano le Fulcrum zero (onestamente non mi hanno mai convinto troppo neppure a me.. Poi troppo rigide rispetto alle Shamal..)
Ci ho perso 150 euro a vendere le zero.. Ma pazienza..
..per chi non gli piacevano le Fulcrum zero (onestamente non mi hanno mai convinto troppo neppure a me.. Poi troppo rigide rispetto alle Shamal..)
Grazie..!
Infatti non sono fatte per me che sulla bici ci passo anche intere giornate.. Non che le shamal siano un burro pero'.. Ma avendo la meta' dei raggi sono più morbidine..
A occhio e croce la Dynamic.
Però vediamo di prendere l'interasse delle ossa ischiatiche,poi ti darò conferma.
Si fa così:
Procurati un foglio di cartoncino ondulato (quello da imballaggi per intenderci..)
Questo qui:
Vedi l'allegato 46695
Poi stendilo su una superficie di appoggio dura,tipo a terra va benissimo,io faccio così;
Steso a terra il cartoncino,togliti i calzoni e le mutande,rimanendo col popò come mamma l'ha fatto.. Poi siediti sopra al cartoncino appoggiando le ossa del sedere,cercando di non muovere il cartoncino (occhio che non arrivi tua moglie/fidanzata/amante e ti veda in questa situazione,sarebbe piuttosto imbarazzante...),e rialzati in piedi.
Troverai sul cartoncino due "stigmati" stampate grosse come due noci.
Prendi un righello e misura l'interasse tra una stigmate e l'altra.
Et voilà..!
Quella è la tua distanza delle ossa ischiatiche...
Stabilito l'interasse si può vedere la misura giusta dello scafo. (vuole circa 10mm più larga)
Fammi sapere..
..per chi non gli piacevano le Fulcrum zero...
gran bella bici complimenti!!!Ebbene ecco una prima foto della mia piccola!
complimenti anche a te Simon mooolto bella, volevo chiederti visto che sto per acquistare le ruote per il mio futuro telaio bianchi Oltre, veramente sono scomode le fulcrum rancing 0, perchè se lo sono con la Infinito che è sicuramente meno rigida della Oltre mi preoccupo un po a montarle sotto la futura bestiolina.... visto che anche io passo anche 5/7 ore nelle uscite lunghe... cosa ne pensi visto anche la differenza di prezzo... delle rancing 1? certo non hanno i cuscinetti in ceramica ma come peso non è che siano molto mpiù pesanti..... attualmente io ho le ranging 3 e le trovo abbastanza comode e pronte... nelle sollecitazioni...calcola che il mio attuale telaio è in alluminio con forcella in carbonio... fammi sapere..per chi non gli piacevano le Fulcrum zero (onestamente non mi hanno mai convinto troppo neppure a me.. Poi troppo rigide rispetto alle Shamal..)
Guarda,volevo prenderla nera,poi è arrivata questa,ed è scoccato l'amore!Copioneeeeeeee......!!!!!