A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Viaggiano sì! hanno milioni di km nelle gambe, io invece sto in rodaggio! :wacko:

Ho perso le ruote del gruppo buono quasi subito in salita ma, dietro loro, c'ero io. Poi, complice un pacco pignoni da infante (25-18) ho accumulato distacco in discesa e non l'ho più colmato... nemmeno avrei tenuto il ritmo dell'andata.
Altro giro altra corsa! o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Viaggiano sì! hanno milioni di km nelle gambe, io invece sto in rodaggio! :wacko:

Ho perso le ruote del gruppo buono quasi subito in salita ..................

tocca star davanti. prendere la salita nei primi 10/15 e poi resistere sinchè se ne ha :cassius: se la prendi dietro non c'è speranza.
................. nemmeno avrei tenuto il ritmo dell'andata.

Di solito il ritmo del ritorno è molto più forte di quello dell'andata. Domenica scorsa all'andata abbiam fatto i 32 di media, al ritorno i 38 :asd:

Ultima modifica:

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
ciaooo

kaiser che maglia avevi?
io avevo un completo verdino e ho preso la salita in fondo al primo gruppo.

cmq oggi in salita non sono andati a tutta...cosa molto strana.

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
ciaooo

kaiser che maglia avevi?
io avevo un completo verdino e ho preso la salita in fondo al primo gruppo.

cmq oggi in salita non sono andati a tutta...cosa molto strana.

Allora t'ho inquadrato e ho inquadrato pure Juri, completo verde con scritto qualcosa sui laghi... mi sbaglio? :mrgreen: in tal caso la salita l'abbiamo iniziata assieme...

Io anonimo giacchetto giallo e nero. La cancello Viner però era inconfondibile, dovevi farci caso. :rosik:

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Allora t'ho inquadrato e ho inquadrato pure Juri, completo verde con scritto qualcosa sui laghi... mi sbaglio? :mrgreen: in tal caso la salita l'abbiamo iniziata assieme...

Io anonimo giacchetto giallo e nero. La cancello Viner però era inconfondibile, dovevi farci caso. :rosik:

ero io...
sinceramente non ho capito chi sei...va bè sarà per la prossima...

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ma lascia sta'! Sapessi! Sto cercando di acquistare una bici nuova, niente di stratosferico, una entry level. Be', non c'è modo di reperirla montata standard. Non mi sembra di chiedere l'America chiedendo la sostituzione della compact col 53-39, o no?
io sono passato dalla compatta alla standard ...
ma mi piacerebbe averle in casa entrambe (la compatta la vorrei con il 36 però ...)
o-o

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.592
315
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Entro per caso in queste discussioni fra cicloamatori zona Nord Roma,il cui inizio se non erro è datato 2009.
Abito in tutt'altra zona,nei pressi di Ostia e di tanto in tanto faccio dei giri ai Castelli.Qualcuno sà dirmi che pendenza ha la via dei Laghi?E' quella la cui vista del Lago di Castel Gandolfo appare "alla destra" di chi sale,parte dal quadrivio dove a sx si và a Marino,a dx a C.Gandolfo;alla fine della salita prosegue poi fino a quel grande incrocio dove a sx si va,se ben rammento a R.Priora e dritto si prosegue per i Prati del Vivaro.. alla fine dei quali si gia a sx per Rocca di Papa.E' un pò "tostarella" ma a differenza di quelle che asserisce un amico non credo ci siano pendenze superiori all'8%.
Grazie.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024