oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.109
- 596
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ah beh, allora non c'ho capito proprio niente ... anche io ero piuttosto annebbiatellovrosso quando ti ho salutato io stavo a ruota di juri e in testa al gruppetto c'erano sorgio e samuelgol
Li abbiamo incontrati per caso, ma cmq se fossi partito con loro da piazza Irnerio credo che mi sarei staccato prima del raccordoaverlo saputo ...
ciao
Li abbiamo incontrati per caso, ma cmq se fossi partito con loro da piazza Irnerio credo che mi sarei staccato prima del raccordo
averlo saputo ...
ciao
mah...sull'Aurelia all'andata si andava abbastanza piano, sui 32/33 regolari e senza strappi. A ruota ci si stava benone. Al ritorno invece l'Aurelia è stata fatta in maniera notevolmente più spedita. Colpa di Juri che per rifarsi dello smacco subito in salita se ne è andato in fuga dentro Civitavecchia. Lo abbiam lasciato andare troppo, facendo piano Civitavecchia e S.Marinella, sicchè poi per riprenderlo a San Nicola son volate parole grosseLi abbiamo incontrati per caso, ma cmq se fossi partito con loro da piazza Irnerio credo che mi sarei staccato prima del raccordo
Infatti ho detto a Vittorio che Juri mi aveva salutato ma ci sembrava strano perchè non indossava il completo nero da Zorrovrosso quando ti ho salutato io stavo a ruota di juri e in testa al gruppetto c'erano sorgio e samuelgol
non siamo partiti da roma ma dall'aranova
Guarda la prossima settimana si dovrebbe replicare. SI parte alle 8.30 dall'aranova se vuoi verso venerdì ti faccio sapere con certezza.
Scrivilo qua va'... a parte che in settimana m'immatricolo...
News? io intanto mi sto preparando...
127km con [url]http://www.salite.ch/sasso.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t2kmn3jw4ph62o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
ciaooo domani mi informo e ti faccio sapere...
Sorgio e Airone mi sa che non ci sono, vanno a correre a Colleferro. io non so. Forse me ne resto dalle parti mie.
Non sono mai stato dentro Aranova, dove conviene lasciare la macchina?
guarda è semplice...se stai sull'aurelia superi il bivio di testa di lepre/fregene, prendi l'uscita successiva e continui sempre dritto (in poche parole è la strada parallela all'aurelia) fino a quando non arrivi ad un supermercato dove puoi parcheggiare.