A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Grazie, non ho idea di che tipo di tessera prendere. Pensavo di rivolgermi ad una squadra e prendere quel che passa il convento. Sto in zona Fatato, appena ho un po' di tempo ci passo, se intanto mi togliete qualche curiosità ve ne sarei grato però!

Ad esempio costi, visite e cosa devo aspettarmi dalla società.

edit. dico malsana in quanto vivo lo sport in maniera piuttosto competitiva, quindi se comincio a fare gare o anche ad uscire in gruppo già so che sarò sempre a tavoletta! :mrgreen:

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Grazie, non ho idea di che tipo di tessera prendere. Pensavo di rivolgermi ad una squadra e prendere quel che passa il convento. Sto in zona Fatato, appena ho un po' di tempo ci passo, se intanto mi togliete qualche curiosità ve ne sarei grato però!

edit. dico malsana in quanto vivo lo sport in maniera piuttosto competitiva, quindi se comincio a fare gare o anche ad uscire in gruppo già so che sarò sempre a tavoletta! :mrgreen:

La visita costa 50/60 € circa e devi andarci con un esame delle urine generico. Sulla scelta del medico sportivo se non ne hai uno, puoi sentire la società per cui intendi tesserarti se ne hanno uno convenzionato con loro.
La quota associativa è molto variabile dai 40 ai 70 a seconda della società e di quello che ti offrono. Poi la trafila presso l'ente prescelto la fanno loro.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

Alla uisp la tessera base 35 euri , udace 37 euri, nella mia società , tessera udace ed iscrizione che comprende anche un completo estivo, marca ""nalini"" 70 euri......
m
Ma noi siamo distanti.....secondo me con Fatato il costo è simile..o-o

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ieri sull'aurelia 'na faticaccia! Tra vento e freddo non si sa chi era peggio!
Alla fine eravamo solo io e Tippe, ma abbiamo trovato un bel sole a Civitavecchia. Poco prima del porto, mentre tornavamo abbiamo incrociato sul lato opposto un gruppone con Fatato, Team2001 e parecchi altri, saranno stati un centinaio.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Alla fine eravamo solo io e Tippe, ma abbiamo trovato un bel sole a Civitavecchia. Poco prima del porto, mentre tornavamo abbiamo incrociato sul lato opposto un gruppone con Fatato, Team2001 e parecchi altri, saranno stati un centinaio.

Io sono uscito con gli UC LaSelce ...
:mrgreen:

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo

Io mi ero infiltrato nel gruppone! :mrgreen:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Ma non sentite freddo in discesa? Quanti gradi c'erano? Che vi mettete addosso?

No , è sopportabile il freddo in discesa , x i gradi in entrambi le uscite eravamo vicino allo zero , quella dove eravamo in gruppo era piu' umido e si sentiva di piu',nell'ultima era piu' secco il freddo e piu' sopportabile , la salita era talmente lunga che abbiamo avuto tutto il tempo scaldarci.
Io personalmente sopporto molto bene il freddo, metto una maglia a rete invernale , della Bianchi è ottima , poi un'estiva dove ho tagliato le maniche e x finire il wintex , in discesa aggiungo lo smanicato.
Alle gambe pantaloncino invernale con gambali , ai piedi sono un po' vecchia maniera , e funziona , tra la scarpa ed il copriscarpa una busta tenuta compatta con del nastro isolante.....mantiene benissimo il caldo prodotto dal piedeo-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tolfa presa da dove? S. Severa?

Da Civitavecchia, salendo per la Braccianese.

... ma sai che Juri non l'ho visto! mi sa che andavate troppo forte ...
E poi sorgio col completino verdino non l'avevo mica riconosciuto!

Juri aveva la stessa maglia verdina di Sorgio, ma pantaloni neri.....e comunque era 3/400 metri dietro me e Sorgio che siam passati in 4 (gli altri due erano due Fatato mi pare, ma erano sempre dietro e non han tirato 1 metro) mentre i primi due avevano circa 100 metri di vantaggio ed erano 1 Fatato e un Manila Bike (divisa nera).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Juri aveva la stessa maglia verdina di Sorgio, ma pantaloni neri.....e comunque era 3/400 metri dietro me e Sorgio che siam passati in 4 (gli altri due erano due Fatato mi pare, ma erano sempre dietro e non han tirato 1 metro) mentre i primi due avevano circa 100 metri di vantaggio ed erano 1 Fatato e un Manila Bike (divisa nera).
Allora mi sa che era nel secondo gruppetto, quello con in coda il papà di Julio.
Cmq mi sono un po' rinfrancato, perchè dietro ai primi 2 gruppetti c'erano tanti singoli e il loro passo riuscivo pure a tenerlo, addirittura ho fatto un tratto con Alessandra che saliva bene. Poi quando ho capito che avreste girato al poligono, mentre io e biciingiro volevamo salire fino a Tolfa, ho capito che era meglio darmi una calmata :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024