M'hanno fatto nero in salita... e m'hanno fatto pure la fiancata della macchina al parcheggio...
M'hanno fatto nero in salita...............
Viaggiano sì! hanno milioni di km nelle gambe, io invece sto in rodaggio!
Ho perso le ruote del gruppo buono quasi subito in salita ..................
................. nemmeno avrei tenuto il ritmo dell'andata.
ciaooo
......cmq oggi in salita non sono andati a tutta...cosa molto strana.
ciaooo
kaiser che maglia avevi?
io avevo un completo verdino e ho preso la salita in fondo al primo gruppo.
cmq oggi in salita non sono andati a tutta...cosa molto strana.
Allora t'ho inquadrato e ho inquadrato pure Juri, completo verde con scritto qualcosa sui laghi... mi sbaglio? in tal caso la salita l'abbiamo iniziata assieme...
Io anonimo giacchetto giallo e nero. La cancello Viner però era inconfondibile, dovevi farci caso. :rosik:
.... pacco pignoni da infante (25-18)...
Sì, è la bici con la quale correvo da giovanissimo, evidentemente fu una scelta del DS.
8v, dal 25 al 18 non manca nulla! Però davanti ho un 52-39.
io sono passato dalla compatta alla standard ...Ma lascia sta'! Sapessi! Sto cercando di acquistare una bici nuova, niente di stratosferico, una entry level. Be', non c'è modo di reperirla montata standard. Non mi sembra di chiedere l'America chiedendo la sostituzione della compact col 53-39, o no?
I più ingarellati saran sempre meno. Domenica prox ad esempio, oltre a quelli che vanno a fare la Gf di Terni, molti dei Fatato saranno a fare la gara a circuito organizzata proprio da Fatato con ritrovo fra Maccarese e Fiumicino: [url]http://www.sportvari.com/procicl2.html[/URL]Ola! Ma ora che iniziano le gare c'è sempre il gruppo che parte da Aranova e va a fare salite?
Ola! Ma ora che iniziano le gare c'è sempre il gruppo che parte da Aranova e va a fare salite?