mino
Scalatore
se facessero uno 015 da 900gr.....
alla fine non mi interessa il peso...
preferisco avere le ruote belle leggere...
se facessero uno 015 da 900gr.....
ciao Mino!
cmq hai davvero un grande occhio.. come hai fatto a riconoscere la bici così al volo non lo so.
per quanto riguarda i nuovi listini ora ti mando qualcosa in pm
Carissimi volevo segnalare un ritardo di consegna da parte di Yishun per telaio 018 (crono), pagato (bonifico) da oltre un mese e ancora non è arrivato... Stefano (Yishun Italia) mi dice che il tutto è dovuto solo al trasferimento degli uffici aziendali in Cina e di avere pazienza... Speriamo bene... aspettiamo... il desiderio aumenta!!!!
Carissimi volevo segnalare un ritardo di consegna da parte di Yishun per telaio 018 (crono), pagato (bonifico) da oltre un mese e ancora non è arrivato... Stefano (Yishun Italia) mi dice che il tutto è dovuto solo al trasferimento degli uffici aziendali in Cina e di avere pazienza... Speriamo bene... aspettiamo... il desiderio aumenta!!!!
a me piace tanto la cooper...non ricordo come si chiama l'utente...
ragazzi scusate l'OT,ma visto che tra qualche giorno devo prendere le ruote,sapete per caso il costo delle nuove ruote di stefano???
è normalissimo. io lo immaginavo e ne avevo gia parlato con qualcuno......Che schifo...
per cui mi viene da pensare...... i telai "liberi" acquistabili on line da loro, sono quelli che le aziende non hanno "voluto". perche? sono cosi scarsi allora? mah.....è normalissimo. io lo immaginavo e ne avevo gia parlato con qualcuno......
La cosa bella è che stefano fa ancora finta di nulla!!!!!!
per cui mi viene da pensare...... i telai "liberi" acquistabili on line da loro, sono quelli che le aziende non hanno "voluto". perche? sono cosi scarsi allora? mah.....
sono molto serio. se non capisci le allusioni, non è colpa mia.eccerto sono quelli che compriamo noi (io ne ho 2 e ne sono ben contento) a 300,00 al posto di comprare i vari telai di marca a 6-7 volte tanto. Ma dai sii serio....
non immagini quello che avrei voluto scrivere io non appena ho appreso la notizia.......Lo so che è normalissimo, in genere non commento, ma questa volta non sono riuscito a trattenermi...
ti sfugge qualche particolare.........che non sto qui a scrivere.Sto cercando di capire.
Yushun non venderà + ai privati bensì alle aziende. Le aziende venderanno ai privati le bici a prezzi di mercato (ovvero 5/6 volte tanto di quanto l'hanno pagata da yushun).
E dove è il business?
Le aziende che venderanno le ici di yushun si inseriranno in un mercato già abbastanza colmo di offerta e il prezzo sarà scarsamente concorrenziale.
Yashun venderà inizialmente n. x pezzi e poi la produzione si affievolirà con l'abbassamento della domanda.
E tutti e due vivacchieranno senza infamia e senza lodi nel mercato saturo.
Yashun, se vede lungo, continuerà a vendere ai privati, a prezzi altamente concorrenziali . La domanda dei suoi prodotti continuerà a salire e il mercato continuerà a comprare anche qualora i prezzi aumenteranno ragionevolmente.