Domenica il meteo dice pioggia, manca ancora molto per una previsione seria però ........
? avrebbe importanza se piovesse? (forse ieri sera eri un po' stanchino...) :-)
Domenica il meteo dice pioggia, manca ancora molto per una previsione seria però ........
Affare fatto!!!!Il grande(piccolo) Sik mi ha già avuto come partner!Prometto che cambio pure il rapporto rispetto all'ultima partenza.
A Domenica,allora
Speriamo piova così si fa una riunione seria con tantissima gente...certo però che 150 X 2 km in auto sul bagnato sono una rottura
....figurati 300 km x 2 !!!!
con sveglia alle 4h30' (3h30' effettive) e partenza alle 5h30' (4h30' effettive) il tutto grazie all'ora legale !!!!
e si fa il drittoneeeee!!!!
Mi raccomando un consiglio: quando si fa il drittone, se per dire andate a letto alle 3-4 o 5, appena arrivate a casa.... SPAGHETTO AGLIO OLIO, vi da' una botta di carboidrati dopo 3 ore che tamponate quelli davanti
e si fa il drittoneeeee!!!!
Mi raccomando un consiglio: quando si fa il drittone, se per dire andate a letto alle 3-4 o 5, appena arrivate a casa.... SPAGHETTO AGLIO OLIO, vi da' una botta di carboidrati dopo 3 ore che tamponate quelli davanti
....figurati 300 km x 2 !!!!
con sveglia alle 4h30' (3h30' effettive) e partenza alle 5h30' (4h30' effettive) il tutto grazie all'ora legale !!!!
Se gli tengo su la museruola,posso portare il mio "cagnolino"nel velodromo,assicurandovi che lo tengo legato:angrymod: e ogni un po' lo porto fuori a fare i bisogni?lui è bravo con le persone..posso?..non puoi farmi entrare,chiedi un permesso speciale..per lui!!!(scusa la domanda strana e forse inopportuna)ciaoooma come sveglia alle 4,30! Se partiamo da te alle 5,30! E ti va un'ora a prepararti! E che sei "marylin monroe" pensa a me che parto da Pinerolo!!!! se ci mettessi un'ora faccio prima ad andare al Tabata a Sestriere la sera prima e tirare fino alle due!
Sto Tabata a Sestriere mi butta bene c'è F..a ?
Se gli tengo su la museruola,posso portare il mio "cagnolino"nel velodromo,assicurandovi che lo tengo legato:angrymod: e ogni un po' lo porto fuori a fare i bisogni?lui è bravo con le persone..posso?..non puoi farmi entrare,chiedi un permesso speciale..per lui!!!(scusa la domanda strana e forse inopportuna)ciaooo
Eh noooio volevo portarlo giù..stavo scherzandooo,in generale!era una provocazione perchè volevo vedere come reagivate alla domanda!!se dovessi portarlo,sarebbe un disastro,perchè non riesce a star fermo più di 5 minuti!sò già per regolamento che all'interno del velodromo gli animali non possono entrare,in tribuna non sò.E poi ci pensate a stare di sopra con un rottweiler..ho problemi a girare in strada con lui,per la cattiva fama di cui godono,figuratevi a portarlo in un luogo chiuso!!Anche se voglio spezzare una lancia a suo favore,sì sarà retorica,ma il cane è lo specchio del suo proprietario!!ci vedremo prossimamente in pista e senza cane!buona gara a tutti per domani.ciaoool'altra volta l'avevano portato un cane..... penso non sia vietato.... magari telefona al velodromo e chiedi
ps naturalmente in tribuna non nell'area interna!!!
ma come sveglia alle 4,30! Se partiamo da te alle 5,30! E ti va un'ora a prepararti! E che sei "marylin monroe" pensa a me che parto da Pinerolo!!!! se ci mettessi un'ora faccio prima ad andare al Tabata a Sestriere la sera prima e tirare fino alle due!