gara a Montichiari

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
e si fa il drittoneeeee!!!!

Mi raccomando un consiglio: quando si fa il drittone, se per dire andate a letto alle 3-4 o 5, appena arrivate a casa.... SPAGHETTO AGLIO OLIO, vi da' una botta di carboidrati dopo 3 ore che tamponate quelli davanti :mrgreen:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
e si fa il drittoneeeee!!!!

Mi raccomando un consiglio: quando si fa il drittone, se per dire andate a letto alle 3-4 o 5, appena arrivate a casa.... SPAGHETTO AGLIO OLIO, vi da' una botta di carboidrati dopo 3 ore che tamponate quelli davanti :mrgreen:

Il problema potrebbe diventare l'AGLIO....non vorrei che nelle corse di gruppo (scratch e madison) quelli davanti, ma anche tutti gli altri intorno si tengano a distanza di "alito" !!! :mrgreen:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
....figurati 300 km x 2 !!!!
con sveglia alle 4h30' (3h30' effettive) e partenza alle 5h30' (4h30' effettive) il tutto grazie all'ora legale !!!!

:wacko::wacko::wacko:

ma come sveglia alle 4,30! Se partiamo da te alle 5,30! E ti va un'ora a prepararti! E che sei "marylin monroe" pensa a me che parto da Pinerolo!!!! se ci mettessi un'ora faccio prima ad andare al Tabata a Sestriere la sera prima e tirare fino alle due!

• Mi piace
Reactions: italianjet
26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
ma come sveglia alle 4,30! Se partiamo da te alle 5,30! E ti va un'ora a prepararti! E che sei "marylin monroe" pensa a me che parto da Pinerolo!!!! se ci mettessi un'ora faccio prima ad andare al Tabata a Sestriere la sera prima e tirare fino alle due!
Se gli tengo su la museruola,posso portare il mio "cagnolino"nel velodromo,assicurandovi che lo tengo legato:angrymod: e ogni un po' lo porto fuori a fare i bisogni?lui è bravo con le persone..posso?..:mrgreen::mrgreen:non puoi farmi entrare,chiedi un permesso speciale..per lui!!!;nonzo%(scusa la domanda strana e forse inopportuna)ciaoooo-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Se gli tengo su la museruola,posso portare il mio "cagnolino"nel velodromo,assicurandovi che lo tengo legato:angrymod: e ogni un po' lo porto fuori a fare i bisogni?lui è bravo con le persone..posso?..:mrgreen::mrgreen:non puoi farmi entrare,chiedi un permesso speciale..per lui!!!;nonzo%(scusa la domanda strana e forse inopportuna)ciaoooo-o

l'altra volta l'avevano portato un cane..... penso non sia vietato.... magari telefona al velodromo e chiedi o-o

ps naturalmente in tribuna non nell'area interna!!!

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
l'altra volta l'avevano portato un cane..... penso non sia vietato.... magari telefona al velodromo e chiedi o-o

ps naturalmente in tribuna non nell'area interna!!!
Eh nooo:mrgreen:io volevo portarlo giù..stavo scherzandooo,in generale!era una provocazione perchè volevo vedere come reagivate alla domanda!!se dovessi portarlo,sarebbe un disastro,perchè non riesce a star fermo più di 5 minuti!sò già per regolamento che all'interno del velodromo gli animali non possono entrare,in tribuna non sò.E poi ci pensate a stare di sopra con un rottweiler..ho problemi a girare in strada con lui,per la cattiva fama di cui godono,figuratevi a portarlo in un luogo chiuso!!Anche se voglio spezzare una lancia a suo favore,sì sarà retorica,ma il cane è lo specchio del suo proprietario!!o-oci vedremo prossimamente in pista e senza cane!buona gara a tutti per domani.ciaooo

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

Adesso ho capito perchè questa mattina sei arrivato con quasi un'ora di ritardo.....eri al Tabata al Sestriere e ti stavi divertendo a mille !!!
:-x:-x:-x
Invece Marylin Monroe è andata a dormire presto ad alle 5,30 era puntuale all'appuntamento.
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024