- 11 Aprile 2010
- 27
- 1
- Bici
- felt q920 e bdc autoassemblata telaio acciaio columbus max, gruppo campagnolo
Salve a tutti, qualche tempo fa ho ereditato una bdc Nanni in acciaio degli anni '80 presumo.
La taglia troppo piccola e la passione per la mtb mi hanno spinto a metterla in vendita nel mercatino con scarso successo.
Poi ieri ho trovato un vecchio ma nuovo telaio in acciaio grezzo marchiato Columbus misura 56,5->57,5 (io sono 183cm) e l'ho comprato.
Questo pesa 1980gr, pagato 50 euro.
Assieme al telaio ho preso anche una forcella in acciaio cromata a 32 euro.
Vengo al punto: volendo fare tutto in economia, quindi senza rivolgermi a carrozzieri o verniciatori, quali sono i passaggi da compiere per trattare e verniciare il telaio?
é possibile farlo in casa?
Quali i prodotti?
Vorrei farlo semplicemente nero opaco
Posto un pò di foto del telaio e del gruppo che monterò, freni, guarnitura e cambio Campagnolo.
Ah, mi dimenticavo di chiedervi che prodotti utilizzare per lucidare la guarnitura.
Grazie
La taglia troppo piccola e la passione per la mtb mi hanno spinto a metterla in vendita nel mercatino con scarso successo.
Poi ieri ho trovato un vecchio ma nuovo telaio in acciaio grezzo marchiato Columbus misura 56,5->57,5 (io sono 183cm) e l'ho comprato.
Questo pesa 1980gr, pagato 50 euro.
Assieme al telaio ho preso anche una forcella in acciaio cromata a 32 euro.
Vengo al punto: volendo fare tutto in economia, quindi senza rivolgermi a carrozzieri o verniciatori, quali sono i passaggi da compiere per trattare e verniciare il telaio?
é possibile farlo in casa?
Quali i prodotti?
Vorrei farlo semplicemente nero opaco
Posto un pò di foto del telaio e del gruppo che monterò, freni, guarnitura e cambio Campagnolo.
Ah, mi dimenticavo di chiedervi che prodotti utilizzare per lucidare la guarnitura.
Grazie