Winningtime nel locale segreteria dove si consegnano i pacchi gara, segui le indicazioni "pacchi gara" e ci arrivi facilmente
Grazie sei stato gentilissimo
Winningtime nel locale segreteria dove si consegnano i pacchi gara, segui le indicazioni "pacchi gara" e ci arrivi facilmente
Mi confermate che per chi ha fatto il pacchetto gara+hotel il pacco arriverà direttamente in camera? Grazie!
il pacco gara sarà disponibile in hotel sabato 7 dalle ore 16
Assolutamente Sì!! Anch'io sarò lì a quell'ora, forse anche prima perché volevo fare una sgambatina provando gli ultimi 10km.mi avete anticipato!grazie dalle piccole cose si vedono le grandi manifestazioni!
Airone ci isi vede nel pomeriggio insieme all'amico Sorgio?io sar- a camerino intorno alle 3!
mi avete anticipato!grazie dalle piccole cose si vedono le grandi manifestazioni!
ieri ho provato una salita test dalle mie parti [url]http://www.salite.ch/saracinesco.asp[/URL]
7 km in 29:42 secondo voi è un buon tempo o un tempo da pi**a!!
il sassotetto come pendenze dovrebbe essere simile s6lo 5 km + lungo!
un'altra considerazione:si parla della salita del sassotetto,ma la discesa com'è?una discesa può essere anche più decisiva di una salita a volte!
ieri ho provato una salita test dalle mie parti [url]http://www.salite.ch/saracinesco.asp[/URL]
7 km in 29:42 secondo voi è un buon tempo o un tempo da pi**a!!
il sassotetto come pendenze dovrebbe essere simile s6lo 5 km + lungo!
un'altra considerazione:si parla della salita del sassotetto,ma la discesa com'è?una discesa può essere anche più decisiva di una salita a volte!
La discesa non è malaccio. L'asfalto, se non è stato rifatto ultimamente è un pò malconcio, però la strada è larga e ci sono diversi rettilinei con tornante alla fine, quindi attenzione a non prendere troppa velocità o perlomeno a preparare la frenata x tempo
appena tornato da sassotetto (non era in programma, ma non potevo dire di no), a questo punto me lo potrei risparmiare domenica
appena tornato da sassotetto (non era in programma, ma non potevo dire di no), a questo punto me lo potrei risparmiare domenica
la salita mi è sembrata perfetta , ma forse ero concentrato su altroEzio com'è la strada?
così pare! a prestoEzio quindi domenica ci rivediamo in gara? :-)
la salita mi è sembrata perfetta , ma forse ero concentrato su altro
la discesa non lo so perché i miei compagni di uscita sono voluti scendere per il terzo versante (la strada a destra) che è veramente mal messa (infatti due forature ...).
partendo alla francese....valgono sempre i km x il Marche Marathon?
come si puo dichiarare la partenza alla francese se si è abbonati?
passa in segreteria e fatti assegnare la numerazione dedicata alla partenza alla francese, che sarà diversa dal numero dell'abbonamento MM solo per la Terre dei Varano
Ritirato il pacco gara.
OTTIMA organizzazione
Domani si pedala