Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao randagi e non...
oggi approfittando dello sciopero, ho fatto un bellissimo giro solitario, lontano dal traffico e dalla frenesia di roma...
135km 1500dislivello a ben 27km/h...

si si, so che qua c'è gente che a medie cosi basse s'addormenta :mrgreen:
però per me è davvero alta, visto il chilometraggio, quindi o-o complimenti a me :mrgreen:

e domenica si sale lassù, in fondo :

Chi sarebbe? Un giro in solitaria a 27 di media con quel dislivello....è un ottimo risultato!!!o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao randagi e non...
oggi approfittando dello sciopero, ho fatto un bellissimo giro solitario, lontano dal traffico e dalla frenesia di roma...
135km 1500dislivello a ben 27km/h...

si si, so che qua c'è gente che a medie cosi basse s'addormenta :mrgreen:
però per me è davvero alta, visto il chilometraggio, quindi o-o complimenti a me :mrgreen:

e domenica si sale lassù, in fondo :

chi sarebbe..........che si addormenta a quelle medie?:-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
vi è mai capitato di incontrare un randagio ?

e due randagi insieme??

bellissima esperoenza :-x:-x:-x.
oggi, di ritorno insieme al mio fido pasquale da un giretto in foresta, sulla adelfia-cassano vediamo spuntare due ciclisti con delle bellissime divise...

chi saranno mai???

emmanuele e claudio o-o.
casuale e felice incontro tra due coppie di randagi, tutti rigorosamente in divisa di ordinanza... per me ...che grande soddisfazione :-x
grazie ragazzi :eek:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

e due randagi insieme??

oggi, di ritorno insieme al mio fido pasquale da un giretto in foresta, sulla adelfia-cassano vediamo spuntare due ciclisti con delle bellissime divise...

chi saranno mai???

emmanuele e claudio o-o.
casuale e felice incontro tra due coppie di randagi, tutti rigorosamente in divisa di ordinanza... per me ...che grande soddisfazione :-x
buona sera Presidèo-o

Zizzì

Novellino
9 Settembre 2009
26
0
Bari
Visita sito
Bici
Tommasini Premier Plus, Record 05/06, ruote assemblate Record/Ambrosio Excellight

e due randagi insieme??

chi saranno mai???

emmanuele e claudio o-o.

è stato un incontro davvero piacevole!!!o-o Mitici randagi!!!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
il mio aliante è pronto a volare........domattina controllo la regolazione dei cambi e mi faccio un piccolissimo collaudo (ho già dato pomeriggio con 50 km di mtb)o-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
bellissima! Davvero! Come va?

Per ora l'ho provata poco e niente...la prima impressione appena son salito in sella è stata la rigidità sullo sterzo.....ma su quello non vi erano dubbi:

son passata da forcella 1 pollice con adattatore a quella 1 pollice e 1 ottavo...
manubrio da standard a oversize...o-o

presto cercherò di provarla sui percorsi che faccio di solito, per vedere se 1kg e passa e una migliore rigidità/comodità si notano sulla media...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
foto 1
Questa è la strada che da leonessa porta al passo,
La strada è strettissima e all'estremo della praticabilità, infatti chi non vuole fare su e giù da rieti è costretto a salire da questo versante, perchè in discesa è pericolosissimo...
dopo 6-7 chilometri al 3-4% in una stretta valle (quindi in genere con vento forte) si entra nel bosco e si iniziano ad avere le allucinazioni:mrgreen:
Praticamente le pendenze sono SEMPRE intorno al 10% tranne un paio di km forse...ma il tutto è reso ancora più difficile per il fondo stradale

foto 2
in cima l'assenza di vegetazione, l'altura ed un ultimo tratto con pendenze del 10-11%, fa si che si arrivi letteralmente spompati...però quando si scollina in mezzo a quel paesaggio la fatica passa in secondo piano

foto 3
subito dopo lo scollinamento si apre un panorama vastissimo e mozzafiato, quello in fondo, se l'orientamento non mi fa difetto, dovrebbe essere il gran sasso

Dopo tutto ciò sono sceso fino ai 1200 per poi girare la bici e scortare fino in cima un altro ciclista...2600 metri di dislivello e ne avevo ancora...ma sono io??mah
saluti randagi
gigi

Allegati

• 08052011253.jpg
    08052011253.jpg
    119,5 KB · Visite: 26
  • 08052011256.jpg
    08052011256.jpg
    80,6 KB · Visite: 28
  • 08052011260.jpg
    08052011260.jpg
    77,1 KB · Visite: 25

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
foto 1
Questa è la strada che da leonessa porta al passo,
La strada è strettissima e all'estremo della praticabilità, infatti chi non vuole fare su e giù da rieti è costretto a salire da questo versante, perchè in discesa è pericolosissimo...
dopo 6-7 chilometri al 3-4% in una stretta valle (quindi in genere con vento forte) si entra nel bosco e si iniziano ad avere le allucinazioni:mrgreen:
Praticamente le pendenze sono SEMPRE intorno al 10% tranne un paio di km forse...ma il tutto è reso ancora più difficile per il fondo stradale

foto 2
in cima l'assenza di vegetazione, l'altura ed un ultimo tratto con pendenze del 10-11%, fa si che si arrivi letteralmente spompati...però quando si scollina in mezzo a quel paesaggio la fatica passa in secondo piano

foto 3
subito dopo lo scollinamento si apre un panorama vastissimo e mozzafiato, quello in fondo, se l'orientamento non mi fa difetto, dovrebbe essere il gran sasso

Dopo tutto ciò sono sceso fino ai 1200 per poi girare la bici e scortare fino in cima un altro ciclista...2600 metri di dislivello e ne avevo ancora...ma sono io??mah
saluti randagi
gigi

complimenti , la foto 1 è stupenda, scusa ma è la strada per quale passo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024