No daiiiiii.... attualmente peso 52\53 kg!! Non posso perdere altri chili....
azz quasi 10kg meno di me in salita dovresti volare
No daiiiiii.... attualmente peso 52\53 kg!! Non posso perdere altri chili....
non ho mai visto pako alle prese con una salita, certo che con quel peso dovrebbe essere avvantaggiato, specialmente con pendenze a doppia cifra......quest' estate ci organizziamo per un raduno tutti insiemeazz quasi 10kg meno di me in salita dovresti volare
con i miei 71/72 kg cerco di difendermi in salita......
sarebbe bellissimo!!! io di sicuro l'ultima settimana di agosto sono a triggianonon ho mai visto pako alle prese con una salita, certo che con quel peso dovrebbe essere avvantaggiato, specialmente con pendenze a doppia cifra......quest' estate ci organizziamo per un raduno tutti insieme
infatti, soprattutto quando c'è vento !
basta che lo si fa di domenica.... altrimenti non posso venire.non ho mai visto pako alle prese con una salita, certo che con quel peso dovrebbe essere avvantaggiato, specialmente con pendenze a doppia cifra......quest' estate ci organizziamo per un raduno tutti insieme
Un grosso in bocca al lupo a tutti i randagi impegnati domani a salerno!!!
io domani continuo la preparazione al blockhaus: salita, salita ed ancora salita!!
Cè la 600km domani vero??
buon giorno Presidè: altri 110 su per Passolanciano bis!!!oramai il B.H. è alle porte, la gamba è pronta per affrontare gli ultimi 13 Km. ed arrivare in cima alla Madonninabuona domenica a te e tutti gli amici randagigià !
ed io bloccato a casa
buona strada ai colleghi randagi.
se tutto va bene mi rifaccio alla 600 di nettuno (coast to coast) tra 15 giorni.
già !
ed io bloccato a casa
se tutto va bene mi rifaccio alla 600 di nettuno (coast to coast) tra 15 giorni.
già !
ed io bloccato a casa