Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ciao Gabri, sicuro che la misura del telaio sia giusta? non è troppo alto il canotto del sellino??


sono 1,78 con cavallo 84.
La taglia è una 55.
63.gif
con attacco da 100.

prima avevo una 57 e non mi trovavo....
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera corregionali e buona sera presidente: che sorpresa stamane sentirti al telefono ma come ti dicevo avevo una visita medica alle 09 e alle 11.00 dovevo cominicare la prima scalata stagionale a Passolanciano per prepararmi al B.H.. In realtà volevo salire oggi sul B.H. ma a casua della stanchezza dei 105 km di ieri fatti in salita tutti con il 50 credo proprio che non ce l'avrrei fatta. Cmq caro presidente la prossima volta che sei in zona fammelo sapere un giorni prima:rosik: così almeno ci prendiamo un caffè o pranziamo insieme. Qualche foto di passolancianoo-o
 

Allegati

  • 100_3192.jpg
    100_3192.jpg
    110,4 KB · Visite: 11
  • 100_3193.jpg
    100_3193.jpg
    122,9 KB · Visite: 12
  • 100_3189.jpg
    100_3189.jpg
    87,4 KB · Visite: 9
  • 100_3185.jpg
    100_3185.jpg
    120,8 KB · Visite: 10

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buona sera corregionali e buona sera presidente: che sorpresa stamane sentirti al telefono ma come ti dicevo avevo una visita medica alle 09 e alle 11.00 dovevo cominicare la prima scalata stagionale a Passolanciano per prepararmi al B.H.. In realtà volevo salire oggi sul B.H. ma a casua della stanchezza dei 105 km di ieri fatti in salita tutti con il 50 credo proprio che non ce l'avrrei fatta. Cmq caro presidente la prossima volta che sei in zona fammelo sapere un giorni prima:rosik: così almeno ci prendiamo un caffè o pranziamo insieme. Qualche foto di passolancianoo-o

complimenti!!!!

sono contentissimo che sei ritornato in forma!!!

noi ciclisti abbiamo la pelle dura, anche se cadiamo ci rialziamo e ripartiamo più forte di prima!!!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Buona sera corregionali e buona sera presidente: che sorpresa stamane sentirti al telefono ma come ti dicevo avevo una visita medica alle 09 e alle 11.00 dovevo cominicare la prima scalata stagionale a Passolanciano per prepararmi al B.H.. In realtà volevo salire oggi sul B.H. ma a casua della stanchezza dei 105 km di ieri fatti in salita tutti con il 50 credo proprio che non ce l'avrrei fatta. Cmq caro presidente la prossima volta che sei in zona fammelo sapere un giorni prima:rosik: così almeno ci prendiamo un caffè o pranziamo insieme. Qualche foto di passolancianoo-o
:mrgreen:, ci speravo anch'io!

complimenti!!!!

sono contentissimo che sei ritornato in forma!!!

noi ciclisti abbiamo la pelle dura, anche se cadiamo ci rialziamo e ripartiamo più forte di prima!!!

:rosik: savè.... lui NON è caduto :rosik:
sgrat sgrat !!!:mrgreen:
 

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
tuttèpossibile;2909125 ha scritto:
buona sera a tutti.
oggi verso le 17,00 sulla salita del castello c'erano tantissimi ciclisti io ne ho incrociati almeno una cinquantina in gruppetti vari da due o tre.
qualcuno del forum?????????
ciao


Un amico mi ha detto di aver incontrato a molfetta, verso bisceglie, un gruppone di ciclisti l'altro ieri mattina presto; saranno gli stessi che hai incontrato tu ma non so dire nulla di piu anche perche sembra che nessuno indossava magliette di squadre della zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.