Finalmente!!! Saranno stati 2 anni che non tornavo su per Ameglia... avrei messo un altro paio di barriere però...
Finalmente!!! Saranno stati 2 anni che non tornavo su per Ameglia...
E' solo un pezzettino io sono riuscito a passare senza fermarmi,adesso è probabile che ci sia il solco ed è meglio scenderePer il tratto "chiuso" ci si può passare abbastanza bene?L'asfalto è schifoso o no?
Ciao RenatoFinalmente!!! Saranno stati 2 anni che non tornavo su per Ameglia... avrei messo un altro paio di barriere però...
L'asfalto è tutto abbastanza decente a parte uno brevissimo (10mt?) di sterrato e i due passaggi dalle barrierePer il tratto "chiuso" ci si può passare abbastanza bene?L'asfalto è schifoso o no?
Ciao Renato
A quando il trittico di Montemarcello assieme
stamani un MM dalla Serra in estrema tranquillità
L'altro giorno ho rifatto la Serra da Romito e poi sono andato a scalare la foce di Ortonovo. Un giretto bellissimo,sono poco più di 50km, lo consiglio.
P.S. : organizzate ancora il trittico di Montemarcello??
oggi montemarcello da la ferrara, e poi la serra. che spettacolo mozzafiato. poi con l asfalto nuovo sai che goduria
ho fatto 100km contro ventoMamma mia, non ha smesso di soffiare manco per un minuto....
io ho fatto Ceparana - La Spezia piazza concordia,Sei una roccia : io ho fatto Aulla-Marina di Carrara tutta in controvento ed è stata dura...Mi immagino 100km!