Complimenti a Corradini che vince le Gf con Ammiraglia al seguito magari anche dove sarebbero vietate, complimenti "all'amatore come noi" visto che tutti noi in caso di foratura abbiamo il cambio ruota garantito,complimenti "all'amatore come noi" che non si preoccupa di aver finito la borraccia perchè tanto l'ammiraglia gliene dà un'altra, complimenti "all'amatore come noi" che la squadra gli dà la bici, complimenti "all'amatore come noi" che fà 16/20mila km l'anno (e d'inverno fà sci alpinismo) quando il sondaggio dice che il 76% degli iscritti al forum ne fa meno di 10mila, complimenti a lui per le vittorie e soddisfazioni che si prende!!
Pochissimi complimenti invece a chi l'ha definito "AMATORE COME NOI".
Speriamo un giorno di vedere un'intervista ad un VERO AMATORE COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI! che si compra la bici coi propri soldi, che si ferma al ristoro a riempire la borraccia, che si vede a bordo strada a cambiare la camera d'aria, che non è mai arrivato nemmeno nei primi 300, e che l'ammiraglia se la sogna.
Forse era meglio che chi ha fatto l'intervista scrivesse: "un amatore come pochi di noi".
Senza polemica (io non invidio quelli che vincono le GF o van più forte di me, per me la sfida è sempre e solo con me stesso).