Maratona Dles Dolomites 2011

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
solo lo stand Enervit e un altro di abbigliamento, più la solita bancarella/camper lungo la strada con tutti i completi delle squadre pro gli altri espongono e basta

bene. mi interessavano i prodotti enervit. in rete non ho voglia di acquistarli (ordine minimo elevato) e i rivenditori non hanno alcuni prodotti. non volevo presentarmi in gara con il mio ormai classico "paninazzo con mortazza" :mrgreen:. comprerò tutto lì il necessario. Grazie
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
bene. mi interessavano i prodotti enervit. in rete non ho voglia di acquistarli (ordine minimo elevato) e i rivenditori non hanno alcuni prodotti. non volevo presentarmi in gara con il mio ormai classico "paninazzo con mortazza" :mrgreen:. comprerò tutto lì il necessario. Grazie


io ho già preso tutto a livello di integratori, sali, maltodestrine e gel...per il resto 4 barrette rigorosamente salate e forse qualche mini panino con bresaola o formaggio.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Come detto per me i tratti "fuori salita" sono equivalenti o-o.

Comunque gli "strappetti" alla MdD sono:

1) Appena usciti da LaVilla entrando a Funtanacia (7%, molto breve)
2) Dopo 1km, appena passato l'hotel Cristallo (7%, 500 metri circa)
3) Prima di Livinallongo subito dopo avere passato il ponte in corrispondenza di un albergo in pietra (sulla destra), ma e' veramente piccolo
4) A Livinallongo (minuscolo)
5) 800 metri prima del bivio tra medio e lungo, per tutti gli 800 metri

I primi 2 si fanno per 2 volte. Il resto e' solo discesa o all'interno di una salita ufficiale.

Delle volte penso che il percorso lo ho fatto troppe volte :mrgreen:.

Forse ricordo male, ma c'è anche uno strappetto poco prima di Pocol, quasi terminata la discesa del Giau.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
allora sono alla mia prima maratona e alloggiando a colfosco volevo sapere verso che ora potrei partire per raggiungere la partenza? sono in griglia selle italia .o-o
Quando vuoi, tanto non conta molto.
Comunque al max 5:45
Però se ci vediamo nei giorni precedenti, fissiamo così si aspetta insieme in griglia e si sparano due bischerate anche con Alessandr che sarà nella stessa griglia!! o-o
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
allora sono alla mia prima maratona e alloggiando a colfosco volevo sapere verso che ora potrei partire per raggiungere la partenza? sono in griglia selle italia .o-o

Ciao ragazzi, io non so per quale miracolo ma sono in griglia pinarello, la 3..alloggiando a colfosco, non è che posso aggregarmi alla mattina della gara per andare insieme?o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
io ho già preso tutto a livello di integratori, sali, maltodestrine e gel...per il resto 4 barrette rigorosamente salate e forse qualche mini panino con bresaola o formaggio.
...ma dai...il bello dalla MdD è fermarsi ai ristori dove trovi ogni ben di Dio e scambiare quattro chiacchere con nuovi e vecchi amici e fare qualche complimento alle deliziose ragazze dei ristori; capisco i primi 100 che fanno la corsa, ma gli altri? Non fermarsi per arrivare 1327° al posto di 1389° e soffrire fame e sete? E sto parlando di gente che va forte, perchè nei primi 2000 del lungo sono tutti forti.
Ma giustamente ognuno festeggia a modo suo: io qui festeggio in toto, poi nelle gare Amatoriali e nelle Medio-Gran Fondo del chissenefrega, ci do che ci do e salto i ristori...!!!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
]...ma dai...il bello dalla MdD è fermarsi ai ristori dove trovi ogni ben di Dio e scambiare quattro chiacchere con nuovi e vecchi amici e fare qualche complimento alle deliziose ragazze dei ristori; capisco i primi 100 che fanno la corsa, ma gli altri? Non fermarsi per arrivare 1327° al posto di 1389°[/B] e soffrire fame e sete? E sto parlando di gente che va forte, perchè nei primi 2000 del lungo sono tutti forti.
Ma giustamente ognuno festeggia a modo suo: io qui festeggio in toto, poi nelle gare Amatoriali e nelle Medio-Gran Fondo del chissenefrega, ci do che ci do e salto i ristori...!!!

se faccio cosi io arrivo a Corvara il giorno dopo!
dipende dai punti di vista.
io non guardo mica le classifiche quando vado ad una corsa, ma guardo il tempo che faccio.
se quest'anno centro l'obiettivo, ovvero il tempo che mi sono prefissato, per me è come arrivare primo.
p.s. io i ristori alcuni me li faccio, ma mica mi fido molto di quelle taniche di sali minerali
 

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
Ciao ragazzi, io non so per quale miracolo ma sono in griglia pinarello, la 3..alloggiando a colfosco, non è che posso aggregarmi alla mattina della gara per andare insieme?o-o
Se hai comprato il pacchetto il motivo della terza griglia dovrebbe esser quèllo..:asd2: sono in terza anch'io che ho iniziato ieri e sono tra i più scarsi del pianeta.. :sbianca: