Maratona Dles Dolomites 2011

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
l'unico tratto che non ho mai fatto e' da arabba ad inizio giau...o forse si fa un pezzo alla dolomiti stars e non mi ricordo?
come e'?essenziale entrare in un bel gruppo?
colle santa lucia?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
come e'?essenziale entrare in un bel gruppo?
se sei un ottimo passista non perdi molto ad essere da solo o in pochi, in caso contrario può fare la differenza tra un tempo finale di nostro gradimento ed un non proprio soddisfacente

colle santa lucia?
in qualsiasi altra gf sarebbe considerata una salita a tutti gli effetti ...
... qui è uno strappetto ... :mrgreen:
anche se non proprio breve e abbastanza duro
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
se sei un ottimo passista non perdi molto ad essere da solo o in pochi, in caso contrario può fare la differenza tra un tempo finale di nostro gradimento ed un non proprio soddisfacente


in qualsiasi altra gf sarebbe considerata una salita a tutti gli effetti ...
... qui è uno strappetto ... :mrgreen:
anche se non proprio breve e abbastanza duro

...oh menomale che c'è qualcun'altro che dice le cose come stanno!!!o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
l'unico tratto che non ho mai fatto e' da arabba ad inizio giau...o forse si fa un pezzo alla dolomiti stars e non mi ricordo?
come e'?essenziale entrare in un bel gruppo?
colle santa lucia?

E' fondamentale essere in gruppo, risparmi un bel po' di energie, inoltre levi un paio di minuti e anche più, rispetto ad essere soli o in pochi.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Guardavo la lista partenti e notava che, come al solito, domenica molti dei nostri sciatori saranno al via: tra gli altri i fratelli Moelgg, Innerhofer, Eisath (fortissimo in bici), Heel, Gufler, Thanei.
Poi ci saranno diversi fondisti tra cui Zorzi (oramai granfondista affermato), Clara, le sorelle Santer (Saskia e Stephanie), Florian Kostner e Debora Agreiter, reduce dal 3° posto nei 5000 ai campionati italiani jr di atletica: una vera polivalente la nostra promessa del fondo!! Presente anche talentino Pittin...
Inoltre alcuni ex-campioni olimpici come Antonio Rossi, Paolo Bettini, Stefano Baldini e Iuri Chechi. Un bello e variegato campo partenti mi pare!!