malori sta facendo un numero impressionante
Malori è stato veramente fenomenale : altri 2-3 anni e secondo me diventerà uno dei migliori a cronometro...tenere il gruppo a 30 secondi per più di 20km vuol dire tanta roba.
Mi spiace per Ale-jet, si vede che non ha proprio la gamba per fare bene quest'anno.
Sono stupito per Evans : pensavo facesse meglio.
eh già, perchè scattare a 6km dalla partenza, scattare dal gruppetto di 5 rimanendo in 2, scattare di nuovo a 25 dall'arrivo, tenere oltre i 50 all'ora per 20km, essere ripreso solo ai -3 è roba da nulla.di impressionante ho visto solo l'inutilità del suo numero!
eh già, perchè scattare a 6km dalla partenza, scattare dal gruppetto di 5 rimanendo in 2, scattare di nuovo a 25 dall'arrivo, tenere oltre i 50 all'ora per 20km, essere ripreso solo ai -3 è roba da nulla.
se numeri del genere ti lasciano indifferente non capisco perchè guardi il ciclismo
normale, se un singolo corridore riuscisse a mettere alle corde un gruppo di 190 corridori staremmo parlando di un campione come non se ne è mai visti.vuol dire che il gatto ha giocato con il topo!
questo ragazzo secondo me entro 5 anni vincerà un mondiale a cronometro. cancellara sta invecchiando (purtroppo), malori è un fenomeno in piena crescita, e secondo me già alla crono finale entrerà nei 5sottolineo soprattutto la media della velocità, secondo me roba da tenere d'occhio
se numeri del genere ti lasciano indifferente non capisco perchè guardi il ciclismo
normale, se un singolo corridore riuscisse a mettere alle corde un gruppo di 190 corridori staremmo parlando di un campione come non se ne è mai visti.
roux chi??? ma quello è un corridore?....ma dai!
nello sport ha ragione solo chi vince....quindi...non malori!
purtroppo sei giovane e certe cose forse non puoi saperle
ti consiglio di rivedere qualche tappa datata del tour....e vedrai che qualcosa di simile è già successo
ti segnalo una tappa del tour di qualche anno fa(non mi ricordo dove...dovrei cercare...ma qualcuno qui sul forum sono certo potrà aiutarti) con indurain come protagonista
non conosco il fatto, ma indurain che entra in fuga dopo 6 km, si fa 220km in fuga e vince lo vedo improbabile.nello sport ha ragione solo chi vince....quindi...non malori!
ti consiglio di rivedere qualche tappa datata del tour....e vedrai che qualcosa di simile è già successo
ti segnalo una tappa del tour di qualche anno fa(non mi ricordo dove...dovrei cercare...ma qualcuno qui sul forum sono certo potrà aiutarti) con indurain come protagonista
secondo me l'ha fatto anche per capire il suo stato di forma, non essendo in classifica può anche permettersi sforzi "inutili" non dovendo lottare tutti i giorni. guardandolo mi ha ricordato jens foigt qualche anno faper quanto mi riguarda non dico che hai torto, però non vedo un inutilità totale nell'azione di Malori: si, sicuramente non avrebbe vinto la tappa e forse lo sapeva anche lui, ma la capacità di tenere una certa andatura non è da poco, anche perchè il percorso non era del tutto piatto. Il gruppo non ha voluto riprenderlo? Bene, ma nel frattempo la sua andatura l'ha fatta e si è fatto notare. E' dell'88 ed è giusto che sbaglia, impara, sbaglia e impara. Io l'ho apprezzato in ogni caso
nello sport ha ragione solo chi vince....quindi...non malori!
sottolineo soprattutto la media della velocità, secondo me roba da tenere d'occhio
diciamoci la verità, malori questa tappa non l'avrebbe mai potuta vincere. ha per caso lo scatto di boasson hagen?A me Malori (oggi) non è che mi abbia proprio entusiasmato. Bella azione per mettersi in mostra sì, ma per vincere la tappa no di sicuro. E a proposito di giovane età per giustificare certi errori ricordo che Boasson Hagen è dell'87.
P.S. Anche i nordici si esaltano...
YouTube - ‪Norske kommentatorer amok til Boasson Hagen sejr (TDF 2011)‬‏
diciamoci la verità, malori questa tappa non l'avrebbe mai potuta vincere. ha per caso lo scatto di boasson hagen?