birillo?
No Piti incazzato perché lui é fermo mentre Contador corre.
birillo?
...purtroppo il tour la prima settimana è totalmente piatto...
leggermente piu' mosso di altri anni ,ma per dei prof. nulla di che ....Non so che Tour hai guardato te...
leggermente piu' mosso di altri anni ,ma per dei prof. nulla di che ....
Anche se erano discese diverse il punto dove è caduto Vinokourov, con quei paracarri in cemento, mi sembrava tanto simile a dove abbiamo perso Casartelli nel '95. Dopo 16 anni non avrei mai pensato di vedere passaggi di questo tipo. Non aggiungo altro.Scusate sarà l'emotività di quanto accaduto ieri, sarà il ricordo fresco di cio che accaduto al Giro , ma mi chiedo che c....di sport è divenuto il ciclismo ??.....ormai fanno piu' notizia le cadute e gli infortuni che le vicende di gara.
E' vero che le cadute ci sono sempre state ma mai come in questi anni si assistono a delle vere e proprie decimazioni che fanno rifliettere soprattutto nelle scelte dei percorsi ........ mi pare ovvio che di qui in futuro piu' che inventarsi salite inedite con pendenze del 30 % ci si dovrà impegnare al massimo per la sicurezza dei ciclisti per quanto il pericolo di cadute sia insito nell'uso stesso della bici, ma se oggi guardo al ciclismo professionistico malgrado la mia passione non mi sentirei di indurre mio figlio verso questo sport ormai divenuto troppo pericoloso.
Esatto, solo sul primo. Che ce ne siano tanti non deve però essere una giustificazione.mi sa che di paraarri cosi' ce ne sono tanti.. li avevano anche messo una protezione (forse solo sul primo era poca)
Anche se erano discese diverse il punto dove è caduto Vinokourov, con quei paracarri in cemento, mi sembrava tanto simile a dove abbiamo perso Casartelli nel '95. Dopo 16 anni non avrei mai pensato di vedere passaggi di questo tipo. Non aggiungo altro.
Certi uomini è persino impossibile pensare di capirli, ci si può solo limitare ad ammirarli.
leggermente piu' mosso di altri anni ,ma per dei prof. nulla di che ....
Già.Infatti Ivan quando parlo di impegnarsi maggiormente nella sicurezza mi riferivo anche a queste cose cioè il fatto che dal passato nel ciclismo non si è imparato nulla seppure capisco che un tour come un giro si svolge nelle strade e non in un circuito da moto gp..... pero' da questo a nulla mi pare che qualcosa in piu' si possa fare.
bella questaLa Stampa di oggi, servizio di Marco Ansaldo
a me viene quasi da non tifare per gli italiani, solo per far incazzare te e gli altri giornalisti che osannate pozzato e basso ad ogni scoreggia che fanno.
Non so che Tour hai guardato te...
Arrivo mosso e qualche strappetto nulla che impedisca al 90% dei ciclisti in corsa di cercar di star davanti a tutti i costi, questo intendo non c'è una classifica delineata e per molti più avanti non ci sarà più modo di cercare la vittoria di tappa, questo porta all'ammassamento, questo intendo..insomma un po' di flessibilità mentale ho capito che non è a dislivello zero..