quelli che a luglio "si va al nivolet"

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Il fatto è che non so se anche Bart e altri che arrivano da lontano, ma a me piacerebbe fare qualcosa di piu del solo Nivolet, ma essere in zona prima delle 8.15 sarebbe impossibile arrivando in mattinata.
Non voglio condizionare cmq l'organizzazione visto che sono in forse ed un forse sul 50-50 per ora quindi cerco solo di capire che volete fare.
Resto sintonizzato!
Si anche a me piacerebbe fare qualcos'altro, sentivo parlare di Alpette ma non conosco.
Anche per me arrivare prima è impossibile. Comunque nel caso decidiamo con i locals al momento o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e ci conosceremo!!!

se voi partirete da cuorgnè verso le 8-8:30.....a quell'ora dovrei essere all'attacco del teleccio......se volete ci si aspetta tutti a Ceresole per le 10:30 e si fa l'ultima salita assieme!!!!


Ecco, questo è un bel pezzo...:mrgreen:
Quanto c'è da Ceresole al Nivolet?? Non che voglia fare lo scansafatiche eh...però...:-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
prima!!!......al rientro si fa alpette....:mrgreen::mrgreen:


Ormai è must :mrgreen: e poi evito tutto il tratto da Sparone a Cuorgnè che odio per il vento.

Diego ma se facessimo prima il nivolet e poi il teleccio;nonzo%

come ti ha detto diego e meglio fare prima il Teleccio...dopo il Nivolet ti passa un po' la volgia.

NON ho le luci partendo alle 5 30 non so se riesco ad essere sotto il teleccio per le 8 30. Poi ripeto sento Roby che sui lunghi ha più esperienza di me....


Tu fatti il percorso da casa a Rosone all'attacco del Teleccio, una volta che hai i km ti fai una media in km/h che potresti tenere, conta che è quasi tutto piatto e ti viene fuori in quante ore sei all'attacco della salita.


Io ho circa 80 km per arrivare a Rosone e conto di metterci meno di 3he30'

Ma se vuoi attaccare il Teleccio prima delle 8:30 devi armarti di luci.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Partenza da Courgnè (8:30 va bene per tutti?):

1) Cillo
2) Fla#34
3) Tetto
4) EnzoNocera
5) BigApple
6) Ekinon
7) Bart651838
8) MrSpock

Partenza da Casa :

1) Crusty
2) RobiCoppi

Partenza da ?

1) Torta
2) Streiteg76
3) James

Massimo
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Partenza da Courgnè (8:30 va bene per tutti?):

1) Cillo
2) Fla#34
3) Tetto
4) EnzoNocera
5) BigApple
6) Ekinon
7) Bart651838
8) Mr Spock

Partenza da Casa :

1) Crusty
2) RobiCoppi
3) Torta

Partenza da ?

1) Streiteg76
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Potremmo combinare insieme qualcosa in Mountain Bike.

Mi piacerebbe fare il colle Sommeiller da Bardonecchia. E' altissimo, supera i 3.000 metri, ma il dislivello da Bardonecchia è contenuto (1.800 m).


si volentieri, il Sommellier è una bella salita e nn ha tratti impossibili, unici problemi si potrebbero avere nell'ultimo pezzo dove c'è sempre la neve, ma sono pochi tratti che si possono tranquillamente fare a piedi
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
crusty e cimacoppi... cosa intendete "da casa"?:-) nel senso vero del termine? per che ora vi trovate?


Ognuno parte da casa propria, la mia idea è fare il Teleccio prima del Nivolet... per cui all'alba (se non prima) sarò in sella, per strada raccatto Crusty e chi eventualmente volesse aggregarsi per poi salire su per il Piantonetto
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
prima!!!......al rientro si fa alpette....:mrgreen::mrgreen:

Il fatto è che non so se anche Bart e altri che arrivano da lontano, ma a me piacerebbe fare qualcosa di piu del solo Nivolet, ma essere in zona prima delle 8.15 sarebbe impossibile arrivando in mattinata.
Non voglio condizionare cmq l'organizzazione visto che sono in forse ed un forse sul 50-50 per ora quindi cerco solo di capire che volete fare.
Resto sintonizzato!

Si anche a me piacerebbe fare qualcos'altro, sentivo parlare di Alpette ma non conosco.
Anche per me arrivare prima è impossibile. Comunque nel caso decidiamo con i locals al momento o-o
Scusate, ma cos'è Alpette??
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc