giri guidati

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
allora come ho già spiegato sabato sera a terracina ci sarà la festa patronale e....non si dormirà....voi mi direte e a noi che ce ne importa....il fatto è che abitando lungomare i fuochi d'artificio il bagno collettivo e la processione sul mare non mi consentiranno di dormire e quindi la mattina dopo potrei correre il rischio di dormire sulla strada......quindi possiamo uscire sabato mattina, presto perchè i 40 gradi di oggi sono impossibili da resistere sotto il sole.....se siete d'accordo vi porto alla quercia del monaco ci siete stati ?
Anche se è salita al 6/7% vi porto tranquilli come ad una sposa si dice così da queste parti per dire che vi porto regolari e tranquilli.....il posto merita troverete le foto sul mio blog....
Andata per la quercia del monaco, ma promettemi di essere pazienti perchè non esco da sabato scorso ...
Potremmo vederci io e Claudio alle 7.15 alla rotonda di porto Badino e poi veniamo verso Terracina, tipo al 116 alle 7.30 può andare?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Andata per la quercia del monaco, ma promettemi di essere pazienti perchè non esco da sabato scorso ...
Potremmo vederci io e Claudio alle 7.15 alla rotonda di porto Badino e poi veniamo verso Terracina, tipo al 116 alle 7.30 può andare?

tu lo sai che il mio modo di interpretare la bici è diverso dalla maggioranza dei ciclisti: quando voglio correre mi metto il numero; quando voglio stare con gli amici ho il loro stesso passo.
Io rimarrà a fianco a te, o dietro di te oppure ti porto piano e regolare fino a sopra, sarò il tuo gregario.

A pensarci meglio potremo farci un percorso meno impegnativo e più divertente, pedalando nella parte interna, andando a Sonnino e poi a Campo Soriano lato Cascano per poi scendere sul versante di Terracina. Vi riporterei sulla mediana senza passare dalla parte interna di terracina in preparazione per la festa patronale. Questo è un giro fresco e con poco traffico. Molto fontane e paesaggi niente male. Allenante e rilassante. Io lo consiglio soprattutto se non lo avete mai fatto in modo che lo impariate e lo possiate fare da soli; vi permette di non rientrare tardi visto che siete in vacanza con le famiglie.

Ultima modifica:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
tu lo sai che il mio modo di interpretare la bici è diverso dalla maggioranza dei ciclisti: quando voglio correre mi metto il numero; quando voglio stare con gli amici ho il loro stesso passo.
Io rimarrà a fianco a te, o dietro di te oppure ti porto piano e regolare fino a sopra, sarò il tuo gregario.

A pensarci meglio potremo farci un percorso meno impegnativo e più divertente, pedalando nella parte interna, andando a Sonnino e poi a Campo Soriano lato Cascano per poi scendere sul versante di Terracina. Vi riporterei sulla mediana senza passare dalla parte interna di terracina in preparazione per la festa patronale. Questo è un giro fresco e con poco traffico. Molto fontane e paesaggi niente male. Allenante e rilassante. Io lo consiglio soprattutto se non lo avete mai fatto in modo che lo impariate e lo possiate fare da soli; vi permette di non rientrare tardi visto che siete in vacanza con le famiglie.
Sonnino e Campo Soriano li ho fatti l'anno scorso con Alfettone (anche se non saprei bene come tornarci). In ogni caso decidete voi, a me va bene tutto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sonnino e Campo Soriano li ho fatti l'anno scorso con Alfettone (anche se non saprei bene come tornarci). In ogni caso decidete voi, a me va bene tutto.

allora lo rifaremo così lo imparerai meglio, sempre se anche l'altro compagno sarà d'accordo.

occhio che campo soriano lo faremo da cascano....altra cosa in ogni senso.

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sulla mediana si entra a Terracina è il semaforo dopo somma?

allora spero di spiegarmi bene.....

voi venite da porto badino, incontrate una prima rotatoria, poi il cavalcavia che passa sopra il porto di badino, proseguite poi incontrate un altra rotatoria a quel punto fate la rotatoria ed entrate a terracina, vi trovate davanti ad un semaforo, e lì che mi troverete.

Tutto chiaro ?

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
scusami, ma non ho capito le indicazioni dell'appuntamento. Venendo dalla rotonda di bordo hermada: Terracina nord è la prima uscita sulla mediana. Per capirci quella che scende sull'appia in direzione somma/coop?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Scusa Lupo, quanti km saranno circa? Giusto per capire quanto roba da mangiare mi devo portare dietro ... io, a differenza di Claudio, dopo la prima ora mangio spesso e bevo come un cammello ...

per l'acqua nessun problema incontreremo 3 fontanelle.....per mangiare una barretta, al massimo due, potrà bastare... se avrai un calo di zucchero ci fermeremo a prendere un caffè, oppure ti fermi e mangi ad un bar o pasticceria ce ne sono 3 sul percorso....diciamo che sono circa 70 km con circa 16 km di salita. Ma il kilometraggio è da Terracina.

Classifica generale Winter Cup 2024