A mio avviso Cadel deve ringraziare se stesso: per quanto riguarda le cadute della prima settimana è solo suo il merito di non essersi trovato nè tra i caduti nè tra quelli che erano nel secondo gruppo dietro (dove c'erano Contador e Sanchez); la cronosquadre non la puoi improvvisare, dipende da quanto ci investono sopra, quelli della BMC hanno reputato che valesse la pena avere una buona squadra anche per la cronosquadre; la durezza del Giro d'Italia: beh!!! è stata una sua scelta quella di non partecipare, non è che l'UCI ha costreto Contador a partecipare ed a d Evans a non correrlo....sono scelte.
Anche se bisogna ammettere che Contador il Tour non avrebbe dovuto correrlo, lo ha fatto solo su pressione della squadra.
guarda caso poi sono gli errori (cadute e/o ventagli dei primi giorni, e cronosquadre) che lo avevano fortemente penalizzato al Giro 2010...
forse qualcuno che ha imparato dai propri errori c'è, ed è proprio Evans!
il Tour 2011 se lo meriterebbe Evans.
sugli Schleck (in particolare Andy) mi accodo ad altri e spero non vinca mai niente (e se va avanti così...)
fossi Frank manderei a quel paese Andy e mi cercherei una squadra tutta mia
Contador ha già vinto tutto, e vincerà ancora alla grande; può starci che perda una volta e anzi questo lo renderebbe più "umano" e meno simile a quel robot di Armstrong
Basso... boh, che altro dire... il Tour che doveva vincere era quello 2006; inizio a pensare che il Giro 2010 sia stato un mezzo miracolo...