c'e' un detto che dice che allenarsi e' come combattere contro un gorilla. non ci si ferma quando si e' stanchi, ci si ferma quando il gorilla e' stanco.
detto cio', io gli darei un altro paio di botte i prossimi due weekend cercando di fare velocita' piu' che distanza tanto per fare distanza. poi inizierei a riposare.
il mio programma e' un po' diverso perche' non potro' pedalare la prossima settimana, quindi faro' una bella settimana la prima di agosto per poi iniziare a riposare.
Quindi, il fondo "acquisito" fino ad ora, potrebbe essere considerato sufficiente??? ...mi pare di capire che è meglio "investire sul riposo" piuttosto che su altre uscite lunghe...
- un velocista sul posto (?????????????????????)
:eek:
Volevo domandare a Micronauta o a chi ha già partecipato se le indicazioni sul percorso sono visibili anche di notte oppure se è il caso di affidarsi al santo gps.
Ci vediamo a Paris!
Sara' disponibile ad ogni controllo per chi vuole arrivare in volata.
Scherzo. "Velociste" e' slang per meccanico.
ragazzi voi x quanto riguarda le "comunicazioni" con casa come siete organizzati?
Telefonare dalla francia costa un occhio dalla testa o ci sono delle tariffe apposta???
inviare un sms dalla francia costa lo stesso che in italia?io ad esempio cn la wind mando messaggi gratis a tutti i wind,funziona anke in francia???
Con il gestore Tre il costo del sms dalla Francia è di 12 cent', come un po ovunque in Europa.Diventa invece pribitivo il costo delle chiamate,non essendo la Francia un paese con copertura Tre, bel 42 cent al minuto ed uno scatto alla risp. di 27 cent. Ma la cosa peggiore è che i 42 cent al minuto si pagano anche ricevendo Il gestore ricorda che eventuali promozioni e/o abbonamenti stipulati in Italia non sono validi in FarnciaNon so di preciso i costi, ma presumo siano "poca cosa"...ho partecipato a la Marmotte...e mandavo e ricevevo SMS senza alcun problema (TIM)...
Contrariamente alle edizioni precedenti quest'anno non ho letto nulla da nessuna parte riguardo al certificato medico, nè sul sito PBP e neppure sulla brochure che mi è stata inviata con la conferma di iscrizione. Ne deduco che non occorre più.
Dico bene?
[FONT="]Ho letto da qualche parte, di recente, che Fermo Rigamonti diceva che per questa ediziona sarà sufficiente la tessera ciclistica (meglio di Udace...F.C.I.). Io comunque copia del certicato medico me la porto appesso.[/FONT]
[FONT="]Ho letto da qualche parte, di recente, che Fermo Rigamonti diceva che per questa ediziona sarà sufficiente la tessera ciclistica (meglio di Udace...F.C.I.). Io comunque copia del certicato medico me la porto appesso.[/FONT]
Nel 2007 era necessario un certificato medico antecedente non più di 90 gg dalla partenza,ma ne era stata fatta richiesta abbondantemente in tempo,cosa che non è avvenuta quest'anno,quindi credo proprio non sia richiesto,anche perchè si presume che se abbiamo una tessera valida ci sarà stato rilasciato un certificato di idoneitàio ho la copia del certificato medico ai primi di gennaio 2011...è valida ho ì necessario originale magari recente?
anche perchè si presume che se abbiamo una tessera valida ci sarà stato rilasciato un certificato di idoneità