wee gigi.... il BH ti aspetta!!!!!
Per domani? io e moto ci siamo
p.s Sandro ti ho mandato un messaggio...
forse io, lasciate scritto qui che fate, non sono sicuro di uscire però, nel caso mi aggregomi accodo, chi esce in zona bari domattina?
vabbè 27 o 28 è uguale non fare il pignoNE
pero abbassandosi la cadenza, la differenza la noti di più, quindi meglio 2 rappoti(23/25) che uno (24)
diciamo che qui il 25 basta e avanza, perchè le salite non sono così lunghe da cuocersi
il 28 sarebbe proprio per i muri, e ce ne sono parecchi anche al 20%!!
mi sa che mi faccio un pacco pignoni personalizzato e non se ne parla più, il 12-25 lo metto sulla pepino
forse io, lasciate scritto qui che fate, non sono sicuro di uscire però, nel caso mi aggrego
Uee Sacha!
Cos'è? Una minaccia?
uhè, Enzo, scusatemi, ho avuto un po' di casini, stavo scazzato, ho deciso alla fine di fare un giretto così, tanto per e non ho visto manco il forum...
vabbè, dai, in bdc bisogna stare attenti, poi il vento era quello che era (immagino che il presidente via abbia cavallerescamente coperto!) e tu hai un po' da recuperare la condizione.
Io avevo anche avanzato la sella di ben 1,2 cm (e alzata di conseguenza di circa 3,5 mm) e volevo un feedback su tale cambiamento, ma il vento mi ha sballato i piani. 76 km in solitaria a 27.5 di media... Niente in settimana, se tutto va bene domenica provo la bici nuova.
vabbè, dai, in bdc bisogna stare attenti, poi il vento era quello che era (immagino che il presidente via abbia cavallerescamente coperto!) e tu hai un po' da recuperare la condizione.
Io avevo anche avanzato la sella di ben 1,2 cm (e alzata di conseguenza di circa 3,5 mm) e volevo un feedback su tale cambiamento, ma il vento mi ha sballato i piani. 76 km in solitaria a 27.5 di media... Niente in settimana, se tutto va bene domenica provo la bici nuova.
Io invece feedback più che positivi per la mia prima vera uscita in bdc...
Sono riuscito a rimanere sempre nel gruppetto di testa, tranne in un'occasiono dove il gruppo si è spezzato e io rimasto in mezzo ho faticato a bestia per rientrare nel 5 o 6 che andavano allegramente a 50 kmh :rosik: ....
Comunque bilancio positivo, la bici mi piace (devo solo correggere un attimo la posizione), mi sono divertito, attendiamo ora qualche salita
Non possiamo di certo negare ciò ottima copertura e per me che sono novizio ottimi consigli
Io invece feedback più che positivi per la mia prima vera uscita in bdc...
Sono riuscito a rimanere sempre nel gruppetto di testa, tranne in un'occasiono dove il gruppo si è spezzato e io rimasto in mezzo ho faticato a bestia per rientrare nel 5 o 6 che andavano allegramente a 50 kmh :rosik: ....
Comunque bilancio positivo, la bici mi piace (devo solo correggere un attimo la posizione), mi sono divertito, attendiamo ora qualche salita