Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
vabbè 27 o 28 è uguale non fare il pignoNE :mrgreen:

pero abbassandosi la cadenza, la differenza la noti di più, quindi meglio 2 rappoti(23/25) che uno (24)

diciamo che qui il 25 basta e avanza, perchè le salite non sono così lunghe da cuocersi
il 28 sarebbe proprio per i muri, e ce ne sono parecchi anche al 20%!!

mi sa che mi faccio un pacco pignoni personalizzato e non se ne parla più, il 12-25 lo metto sulla pepino

27 o 28 nn sono uguali, fidati:mrgreen:
Io eviterei di farmene uno completamente personalizzato con pignoni miche...quei pignoni pesano di più, e a pacco pignoni completo ti peserebbe attorno ai 350 grammi costandoti sui 50 euro....meglio prendere uno shimano standard e modificare quei due o tre pignoni che ti servonoo-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Gigi...per esperienza personale ti consiglio di non togliere pignoni al centro tipo 14 o 16...fatti un 12-27 o 12-28.....oppure 13-27 con 23-25-27 finale (MICHE)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
uhè, Enzo, scusatemi, ho avuto un po' di casini, stavo scazzato, ho deciso alla fine di fare un giretto così, tanto per e non ho visto manco il forum...

alla fine noi siam usciti con un bel gruppetto, e con un forumendolo:

indovina chi?? :mrgreen:

io purtroppo ero poco allenato, ed abituato al solito andamento ( pensavo di esser messo meglio) ho iniziato a scattare da subito....e a rimanere in testa al gruppo.... finchè a metà strada in salita ho iniziato a sentire le gambe pesanti così ho rallentato un po'....in discesa son crollato del tutto.