Cmq molto bella la tua nuova bici... mi piace molto l'accostamento cromatico... e poi hai il mio stesso manubrio.. solo che il mio è il superlogic 2 (la versione in carbonio) ma reach e drop sono identici.. è comodissimo.. te ne accorgerai subito..
ahahaha! Grazie!
Temo che non sarei in grado di sfruttarle, anche se esteticamente sicuramente rendono. Speriamo nel buon tempo domani, vorrei provarla!
Motofanatic mi diceva che forse è in previsione una mezza uscita presidenziale
@ ubaldo
auguri per il nuovo arrivo
grazie Gabriele! Ti ringrazio direttamente qui. Io probabilmente domani ne approfitto per affinare la posizione in sella.
Cmq, le foto le ho fatte davvero di fretta, fanno c@care, però almeno rendono l'idea! :D
Dunque Domenica mattina, se il tempo tiene passo sia da Casamassima che da Sammichele. Son Mattiniero, penso che sarò a Sammichele per le 8.30 le 9.00, percorrerò le complanari della 100, e le cittadine.
FIGO ! :)
poi mi spiegheresti cosa son i mangia e bevi? (io le interpreto come piccole salite e discese, poi dimmi te)
Io no!
Per me sono esercizi specifici per migliiorare la forma!
Con le gambe sotto il tavolo
@ gigi.
considera che quel pazzo del mio vice ha costretto pure il sottoscritto a fare quelle due "salitelle"...
In cima alla seconda ero talmente "fatto" da non notare il panificio ... avrei gradito volentieri.
Ora che lo sai sono sicuro che la prossima volta che scendo sarai ben lieto di accompagnarmi!
fondo lungo è compatibile con uscita di gruppo stile raduno!
ciaoooo dal 18 al 28 novembre sarò a Triggiano da solo senza famiglia...quindi bici a tutto spiano anche se sarò all'inizio della preparazione quindi solo fondo lungo!!!
ci aggiorniamo.....
ciao
save