Pugliesi in giro? (parte seconda)

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
mi ci son solo messo sopra e pare comodo effettivamente! Ce l'avevo da un po', smontato, presi un'occasione al volo, ma per ora usavo un vecchio 3T con reach e drop classici. Probabilmente dovrò abbassare un po' la posizione cosicchè si possa decidere il taglio del cannotto! vedremo con qualche uscita...

Anche io adoro la combinazione rosso e nero, che infatti prima utilizzavo.
Ora, complice l'occasione di questo telaio (ringrazio San cyclon da Conversano! :D ), ho sperimentato un po' di colori che mi piacciono alquanto! Appena ho visto il telaio, infatti, mi è subito venuto in mente il team sky 2010, se non erro e mi è piaciuta molto l'idea!
Cmq, dal vivo è bellissima, ha dei tubi con forme molto particolari, obliquo ottagonale, orizzontale piatto, un triangolo ampio che si raccorda in maniera particolare allo sterzo, foderi bassi giganteschi, particolari molto curati... Sono davvero colpito!

Non vedo l'ora di provarla!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
ahahaha! Grazie!
Temo che non sarei in grado di sfruttarle, anche se esteticamente sicuramente rendono. Speriamo nel buon tempo domani, vorrei provarla!
Motofanatic mi diceva che forse è in previsione una mezza uscita presidenziale

auguri anche qui! dal vivo è ancora meglio........anche se le tue mitiche foto sono un capolavoro lo stesso...

per domani io ed enzo abbiam provato a chiamare alessandro ma il cell squillava a vuoto....poi ho lasciato perdere anche perchè porta pioggia.......meglio non allontanarsi in bici da strada......al massimo ne approfitterò per testare meglio la nuova mtb...

@ ubaldo
auguri per il nuovo arrivo

come scritto su........ho provato a chiamarti ma squillava a vuoto (verso le 5......) è sempre quello il tuo numero?:-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
allora, visto che ho pedalato in terra di puglia, il rresoconto ve lo sorbite voi!!:rosik:

Stamane splendido giro di 127km e quasi 1700 metri di dislivello
si si
avete capito bene
sono riuscito a fare 1700 metri di dislivello dalle nostre parti :mrgreen::mrgreen:

pianura zero, tutto vallonato più 2 belle chicche.
Mi sono divertito come un bambino :-x,
nonostante il vento abbia girato insieme a me...ma nella direzione opposta :wacko:
e nonostante le aksium, che sul vallonato non vanno una ceppa :angrymod:

Le 2 chicche sono due nuove salitelle che ho conosciuto oggi e che farò pedissequamente ogni volta che scendo!!

La prima è la salita della selva...bellissima con tutti quei tornanti strettissimi, abbastanza dura ma regolare, è proprio una goduria, un mini-stelvio (ma mini mini)!!!
Peccato siano solo 2,5 km :mrgreen:

La seconda è quella che parte dentro fasano e passa sotto la panoramica con le ultime tostissime rampe, credo fossero al 17-18% e meno male che alla fine della salita c'è un forno...che l'abbiano messo li apposta??:mrgreen:

Per il resto un'infinita serie di sali scendi nel martinese, mai un metro in piano! + qualche mangia e bevi

http://connect.garmin.com/activity/123465496#

PS. Presidè domani rimango in zona, non so se posso fare un giro lungo

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
FIGO ! :)
Velocità massima 70 KM/H XD ... che dire.. Ti invidio, io arrivato a 54 (in discesa) comincio a frenare per la fifa Oo, bè poi se ho davanti una discesa pulita e manto stradale ottimo.. non so.
L'altro giorno mi son aggangiato ad un autobus di linea cittadino in pianura che mi ha risucchiato ad oltre 45 km/h senza difficoltà, ma tremavo per le buche che mi facevan sobbalzare ogni volta, non era una bella sensazione

poi mi spiegheresti cosa son i mangia e bevi? ;) (io le interpreto come piccole salite e discese, poi dimmi te)

Ultima modifica:

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
Dunque Domenica mattina, se il tempo tiene passo sia da Casamassima che da Sammichele. Son Mattiniero, penso che sarò a Sammichele per le 8.30 le 9.00, percorrerò le complanari della 100, e le cittadine.

Dunque a cosa fatte ho percorso 80 km, partendo da Fesca e toccando Capurso, Valenzano, poi Casamassima, Sammichele, Sosta di 10 minuti dal mio amico Pinuccio che vende le nocelle lì :) e riparto sul tracciato Casamassima, Valenzano, Adelfia, Bitritto e rientro a Fesca. :mrgreen:

Per strada ho rinotato (li avevo già visti ma non avevo collegato la cosa), adesivi di zampette di randagi sulla segnaletica ;). A Casamassima un sacco di colleghi con giubbotto azzurro "Casamassima" e molti altri, ma non ho visto Randagi, a meno che non eravate in altra tenuta :) Se Qualcuno mi avesse notato ero in calzamaglia con maglietta sponsotizzata Cisalfa.

Se il Carabiniere Oronzo legge il forum :) Pinuccio ti manda un saluto affettuoso. o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
FIGO ! :)

poi mi spiegheresti cosa son i mangia e bevi? ;) (io le interpreto come piccole salite e discese, poi dimmi te)

Io no!
Per me sono esercizi specifici per migliiorare la forma!
Con le gambe sotto il tavolo :mrgreen::mrgreen:

@ gigi.
considera che quel pazzo del mio vice ha costretto pure il sottoscritto a fare quelle due "salitelle"...
In cima alla seconda ero talmente "fatto" da non notare il panificio :sbavon: ... avrei gradito volentieri.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io no!
Per me sono esercizi specifici per migliiorare la forma!
Con le gambe sotto il tavolo :mrgreen::mrgreen:

@ gigi.
considera che quel pazzo del mio vice ha costretto pure il sottoscritto a fare quelle due "salitelle"...
In cima alla seconda ero talmente "fatto" da non notare il panificio :sbavon: ... avrei gradito volentieri.

Ora che lo sai sono sicuro che la prossima volta che scendo sarai ben lieto di accompagnarmi! :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ora che lo sai sono sicuro che la prossima volta che scendo sarai ben lieto di accompagnarmi! :mrgreen:

:rosik:
senti gigGimix!!! c'è poco da essere sarcastici. Quindi, niente faccine ghignanti!
Lo sai che non mi tiro mai indietro :cassius:... e aggiungo che se tu mi avessi informato per tempo ... TI AVREI FATTO COMPAGNIA VOLENTIERI :eek:

alle prossima o-o

Classifica generale Winter Cup 2024