Oggi vado a Montemarcello (SP)...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Trittico di Montemarcello per me oggi + salita di Trebbiano.
Prima ascesa con record personaleo-o da Bocca di Magra(bivio) con stop alla fontana in 13,50.
@Filippo eri in un gruppo che poi improvvisamente ha girato ed e tornato indietro nei pressi del bivio di Bocca di Magra???

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ciao Filippo,Complimentio-oo-oo-o
Da dove fai partire il cronometro e dove stacchi?
Io prendo dal bivio alla fontana.

No io lo prendo dal cancello del campo da calcio e lo stacco al cartello. Ma non ti viene un risultato un pò anomalo?Cioè prima del campo da calcio c'è una piccola discesa e dopo il cartello la strada praticamente spiana...Te quanto ci metti?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
No io lo prendo dal cancello del campo da calcio e lo stacco al cartello. Ma non ti viene un risultato un pò anomalo?Cioè prima del campo da calcio c'è una piccola discesa e dopo il cartello la strada praticamente spiana...Te quanto ci metti?
Ciao Filippoo-o
Quest'anno dal bivio alla fontana 13,30 record di sempre personaleo-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Una brutta notizia per i frequentatori di questo bellissimo monte
e crollato il Ponte della Colombiera
[url]http://it.notizie.yahoo.com/video/yourreporter-25883630/ponte-della-colombiera-crollato-ad-ameglia-prima-e-dopo-27067728.html[/URL]

Ho visto al tg...All'inizio ho avuto difficoltà a credere che si trattasse di quel ponte visto che era stato costruito da pochissimo tempo, ennesima prova del fatto che cementificare gli argini da questi risultati...

Classifica generale Winter Cup 2024