prima dal lato yacht....poi da lerici e infine dal lato con le barriere....Descrivici i versanti fatti e allora potremmo festeggiare
prima dal lato yacht....poi da lerici e infine dal lato con le barriere....Descrivici i versanti fatti e allora potremmo festeggiare
fatto in settimana con le barriere in 12'57".........la sistemeranno o rimarrà sempre cosi?
Stanchezza FilippoStamattina ho fatto Montemarcello da Ameglia, ci ho messo 15' e 50", non capisco perchè ma sono stato piuttosto lento....
Io stavo scendendo per andare a lavorareEro in fondo al gruppone di stamattina, ho fatto Trebbiano, La Serra e poi sono sceso da Montemarcello assieme a 7-8 persone, te dov'eri?
Ero esattamente al bivio per Bocca di Magra.mentre tu facevi inversione di marcia assieme ad altri.Ahh ho capito! Eri praticamente dopo il semaforo di Fiumaretta??
Ciao Filippo,ComplimentiAltro record sulla salita per Montemarcello da Bocca di Magra : 13' e 55", peccato perchè non sono riuscito a inserire il 23 e sono dovuto salire col 39x21...
Ciao Filippo,Complimenti
Da dove fai partire il cronometro e dove stacchi?
Io prendo dal bivio alla fontana.
Ciao FilippoNo io lo prendo dal cancello del campo da calcio e lo stacco al cartello. Ma non ti viene un risultato un pò anomalo?Cioè prima del campo da calcio c'è una piccola discesa e dopo il cartello la strada praticamente spiana...Te quanto ci metti?
Una brutta notizia per i frequentatori di questo bellissimo monte
e crollato il Ponte della Colombiera
[url]http://it.notizie.yahoo.com/video/yourreporter-25883630/ponte-della-colombiera-crollato-ad-ameglia-prima-e-dopo-27067728.html[/URL]
Una brutta notizia per i frequentatori di questo bellissimo monte
e crollato il Ponte della Colombiera
[url]http://it.notizie.yahoo.com/video/yourreporter-25883630/ponte-della-colombiera-crollato-ad-ameglia-prima-e-dopo-27067728.html[/URL]
Ciao FilippoStamattina Vezzano Ligure e Ortonovo...Mi pare di aver visto un Trittico all'altezza di Castelnuovo sull'Aurelia.
Ciao Filippo
Era Maurizio(Mauri 1259) era con me e Saurox(altro neo trittico)