utente beppebo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ot diana, hai comprato una sella di secondo culo? TU;nonzo% ma non eri quello che diceva che ogni due tre mila km la cambiavi;nonzo% o-o
ho preso una sella in carbonio solo per sfizio perchè mi piaceva l'idea di avere una sella da 90 grammi ma penso che non la userò mai se non per qualche piccolissima uscita o-o

per uscire ne ho presa una nuova il mese scorso la terza quest anno sella italia sl gel flow
guarda i km che ho percorso sino ad ora nella barra sotto e poi fai il calcolo ogni quanti km la cambio :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
tornando in topic eccovi posto il messaggio che mi ha inviato questa mattina alle ore 9 incredibile ma vero dopo aver aperto questo post si è fatto sentire :-x :-x :-x
La sella e stata spedita ieri sera ora se sei una persona seria togli quella cazzotta che hai pubblicato sulla mia bacheca vergognati.

Certo che parlare di serietà una persona che per 10 giorni si collegava al forum e non rispondeva ai miei messaggi è proprio una barzelletta,e poi mi piacerebbe sapere a che ora ieri sera ha spedito la sella ;nonzo%visto che le poste di notte sono chiuse e il suo ultimo collegamento al forum ieri lo ha fatto alle 20.02 e non mi ha inviato nessuna risposta
Va bhe vedremo un po io aspetto ancora al massimo sino a martedi visto che dice di averla spedita ieri(mercoledi) dovrebbe arrivare al massimo entro martedi se non arriva nulla come ho detto porto tutto in polizia postale
.

dex175

Pignone
26 Aprile 2010
249
14
49
alto valdarno
Visita sito
Bici
de rosa custom
ma non ti ha dato il numero della spedizione?????
sono sicuro che è una persona onesta, ma certo che potrebbe essere un pò più puntuale....d'altra parte tu hai pagato subito e con soldi buoni.....
speriamo che le poste non perdano il PACCO

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.018
770
Visita sito
Bici
Tutte
per uscire ne ho presa una nuova il mese scorso la terza quest anno sella italia sl gel flow
guarda i km che ho percorso sino ad ora nella barra sotto e poi fai il calcolo ogni quanti km la cambio :mrgreen:
piccolo OT
hai fatto neanche 5000 km e hai già cambiato tre selle??
ma di quelle che togli che ne fai?
rinnovo l'offerta di acquistarne qualcuna per me sono quasi nuove (quella che monto ora avrà già fatto almeno 15000 km e per me può ancora andare)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
piccolo OT
hai fatto neanche 5000 km e hai già cambiato tre selle??
ma di quelle che togli che ne fai?
rinnovo l'offerta di acquistarne qualcuna per me sono quasi nuove (quella che monto ora avrà già fatto almeno 15000 km e per me può ancora andare)

una la ho montata sulla bici della ormai ex fidanzata e l'altra la ho regalata ad un amico qui del posto se vuoi la prossima che cambio te la regalo volentieri o-o

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
aggiorno la vicenda

oggi alle 12.13 minuti è arrivato il corriere e mi ha consegnato il pacco contenente la sella
per esattezza il pacco è stato spedito GIOVEDI 17/11/2011 ALLE ORE 09.28

non mercoledi sera come lui aveva scritto nel messaggio che ho postato ieri,quindi tutti mi lascia pensare che l'apertura di questo post ha contribuito a risolvere il problema

ringrazio i moderatori per avermi concesso questo spazio per spiegare la mia vicenda e chiedo cortesemente di chiudere la discussione visto che per quanto mi riguarda finisce tutto qui,ovviamente chiedo che sia lasciata la possibilità di scrivere all utente chiamato in causa qualora volesse dire la sua nella vicenda
Grazie a tutti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.156
8.246
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io per quella dopo ancora....
Pago le spese di spedizione.....:mrgreen:

Io mi prenoto per quella successiva ...
Ma avete così bisogno di quella sella?? I vostri sivende non ne hanno più.......?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque mi fà piacere che si sia risolto tutto, certo che anche a me sarebbero girate le scatole, io se dovessi vendere qualcosa, però mi farei pagare solo quando sono sicuro di poter spedire il giorno dopo il pagamento!!!! E gente, di questi tempi anche 60€ sono una cifra, non sono 5€ in fondo!!!

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ma avete così bisogno di quella sella?? I vostri sivende non ne hanno più.......?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque mi fà piacere che si sia risolto tutto, certo che anche a me sarebbero girate le scatole, io se dovessi vendere qualcosa, però mi farei pagare solo quando sono sicuro di poter spedire il giorno dopo il pagamento!!!! E gente, di questi tempi anche 60€ sono una cifra, non sono 5€ in fondo!!!

Non selle praticamente nuove a costo zero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono contento che Diana1 abbia risolto il problema.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.481
4.494
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Rimango basito di fronte al comportamento di certi venditori. Un assoluto menefreghismo. Non lo sanno che il passaparola e i riscontri positivi sono denaro contante.
In mattinata ho trasmesso una mail ad un mio cliente, con la quale lo avvisavo che i suoi 3 notebook che mi aveva ordinato non potrò consegnarglieli, perché sono esauriti e non più ordinabili.
E l'ordine era di ieri sera. Mica 10 giorni fa. E non mi aveva anticipato niente.
Il cliente mi ha risposto che ne ordinerà altri sul mio sito web. Non mi sembra una cosa difficilissima seguire una vendita. Non sempre le cose vanno per il verso giusto, ma il venditore non può lavarsene le mani.
Possibile che non si rendano conto che la cura del cliente va oltre la semplice vendita e che bisogna seguirlo fintanto che non ha ricevuto il materiale? Specie se ti hanno già dato i soldi.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Non selle praticamente nuove a costo zero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

esatto....le cambia praticamente ogni 1.500 km +/- (io li faccio in un mese)...e dice che le regala....anche pagando le spese di trasporto è sempre un affare.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque....tutto è bene quel che finisce bene....son contento per Diana1

Sono contento che Diana1 abbia risolto il problema.

Classifica generale Winter Cup 2024