il carbonio non cede, si trasforma.... :face4:ot diana, hai comprato una sella di secondo culo? TU ma non eri quello che diceva che ogni due tre mila km la cambiavi
buahahahahahahahahah
il carbonio non cede, si trasforma.... :face4:ot diana, hai comprato una sella di secondo culo? TU ma non eri quello che diceva che ogni due tre mila km la cambiavi
ho preso una sella in carbonio solo per sfizio perchè mi piaceva l'idea di avere una sella da 90 grammi ma penso che non la userò mai se non per qualche piccolissima uscitaot diana, hai comprato una sella di secondo culo? TU ma non eri quello che diceva che ogni due tre mila km la cambiavi
ma non ti ha dato il numero della spedizione?????
piccolo OTper uscire ne ho presa una nuova il mese scorso la terza quest anno sella italia sl gel flow
guarda i km che ho percorso sino ad ora nella barra sotto e poi fai il calcolo ogni quanti km la cambio
gente, si sta parlando di una sella da 60 euro
onestamente, se incontrassi uno che mi fa un bidone da 60 euro sarei contento di lasciarglieli per farsi curare il cervello.....
piccolo OT
hai fatto neanche 5000 km e hai già cambiato tre selle??
ma di quelle che togli che ne fai?
rinnovo l'offerta di acquistarne qualcuna per me sono quasi nuove (quella che monto ora avrà già fatto almeno 15000 km e per me può ancora andare)
ok fammi sapere!!una la ho montata sulla bici della ormai ex fidanzata e l'altra la ho regalata ad un amico qui del posto se vuoi la prossima che cambio te la regalo volentieri
piccolo ot.
ex fidanzata?non hai piu la donna professionista?
una la ho montata sulla bici della ormai ex fidanzata e l'altra la ho regalata ad un amico qui del posto se vuoi la prossima che cambio te la regalo volentieri
son sempre 60.
Io per quella dopo ancora....Io mi prenoto per quella successiva ...
Io per quella dopo ancora....
Pago le spese di spedizione.....
Ma avete così bisogno di quella sella?? I vostri sivende non ne hanno più.......?Io mi prenoto per quella successiva ...
Ma avete così bisogno di quella sella?? I vostri sivende non ne hanno più.......?
Comunque mi fà piacere che si sia risolto tutto, certo che anche a me sarebbero girate le scatole, io se dovessi vendere qualcosa, però mi farei pagare solo quando sono sicuro di poter spedire il giorno dopo il pagamento!!!! E gente, di questi tempi anche 60 sono una cifra, non sono 5 in fondo!!!
Ah allora vi riferivate seriamente alle selle......Non selle praticamente nuove a costo zero
Sono contento che Diana1 abbia risolto il problema.
Ma avete così bisogno di quella sella?? I vostri sivende non ne hanno più.......?
Comunque mi fà piacere che si sia risolto tutto, certo che anche a me sarebbero girate le scatole, io se dovessi vendere qualcosa, però mi farei pagare solo quando sono sicuro di poter spedire il giorno dopo il pagamento!!!! E gente, di questi tempi anche 60 sono una cifra, non sono 5 in fondo!!!
Non selle praticamente nuove a costo zero