utente beppebo

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
58
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Io sinceramente dopo opportuni accertamenti (a volte le poste ritardano, uno può avere problemi tipo un incidente, un viaggio od una malattia e non può rispondere alle mail) sarei per l'espulsione dal forum.
Si tolgono punti a volte agli utenti per qualche polemica o rispostaccia (io ne so qualcosa) ed a maggior ragione un utente del forum che ne bidona un altro va escluso dalla comunità! :espulso.
Prima che ne ribidoni un altro...
E senza pensarci 2 volte!

:angrymod::angrymod::angrymod:

questa volta a malincuore:mrgreen: devo quotarti, ciao nenne :-x

Original Text:

Mostra traduzioni alternative

mini_google.png

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
...... Si tolgono punti a volte agli utenti per qualche polemica o rispostaccia (io ne so qualcosa) ed a maggior ragione un utente del forum che ne bidona un altro va escluso dalla comunità! :espulso.
Prima che ne ribidoni un altro...
E senza pensarci 2 volte!
:angrymod::angrymod::angrymod:
concordo al 100% ....o-o
i "furbi", accertati e conclamati, vanno allontanati dal forum !!!!

Chopper

Maglia Gialla
approvo in pieno ,e cavoli se uno si comporta da scorretto nn va bene se il forum se ne lava le mani....

Si tolgono punti a volte agli utenti per qualche polemica o rispostaccia (io ne so qualcosa) ed a maggior ragione un utente del forum che ne bidona un altro va escluso dalla comunità! :espulso.

Il mercatino è un servizio AGGIUNTIVO (e indipendente) che viene offerto poiché richiesto ed apprezzato da tanti utenti (quindi non datelo per scontato).
Nel tempo sono state fatte modifiche al mercatino (e molte altre sono state discusse) per renderlo migliore, fruibile, e gestibile.
Attualmente per valutare un utente si utilizza l'apposito feedback e se volete qualcosa di più professionale c'è ebay.

Se il forum dovesse intervenire nel processo di acquisto/vendita il mercatino diventerebbe l'unica occupazione di tutti i mod e degli admin, impiegati (oltre a quanto già avviene) a risolvere le inevitabili contese.

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
...... Se il forum dovesse intervenire nel processo di acquisto/vendita il mercatino diventerebbe l'unica occupazione di tutti i mod e degli admin, impiegati (oltre a quanto già avviene) a risolvere le inevitabili contese.
però ripetute segnalazioni sullo stesso utente andrebbero prese in considerazione (tralasciando la "singola" contesa .....)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
però ripetute segnalazioni sullo stesso utente andrebbero prese in considerazione (tralasciando la "singola" contesa .....)

Da parte nostra vengono prese in considerazione, ma noi abbiamo strumenti limitati, devono essere per primi gli utenti a verificare e cercare sul forum se è tutto ok, noi possiamo intervenire a posteriore e limitatamente.
Io non sono uno che modera molto sul mercatino, ma ti assicuro che mi stupisco di quante azioni giornaliere vengono prese da 3-4 moderatori attivissimi...
Ovviamente non si può arrivare ovunque.
Se prendiamo ad esempio ebay e vai nel forum ti rendi conto di quante ne capitano e per loro è un lavoro... qui è "quasi" un isola felice.
Alhoa

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
considerate anche che è da un po che viene controllato e se procedimenti non sono ancora stati presi è per non danneggiare chi ancora aspetta roba da lui..........poi come lo contattate e come vi risponde ?!?!?!?!
IMHO

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.023
153
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Sì, sapevo che il mercatino è una cosa fra privati e che il forum non interviene. Però non penso che se uno usa il forum per trattative scorrette possa continuare impunemente a farlo, no?

Anch' io non capisco questo trattamento sterile nei confronti di persone diciamo superficiali, se tanti utenti si lamentano di un venditore una base di vero ci sarà.
A fronte di una richiesta ( fatta dai gestori del forum ) il venditore invierà una copia della bolla di spedizione per valere le sue ragioni, se non manda la copia c'è poco da difenderlo e coprirlo ...
Capisco che forse diventa difficile per gli amministratori tanti episodi, ma solo qualche esempio ecclatante si può valutare per capire l'aria seria che gira in questo forum !

Perchè perdere la fama di un mercatino serio per colpa di poche persone ?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.481
4.494
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non vorrei aver creato una polemica, non era mia intenzione. Era solo una curiosità dato che non uso il mercatino - non ci vado neppure - e l'unica volta che l'ho fatto è stato per un'inserzione per interposta persona.
Ero solo curioso di come ci si muoveva.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
stiamo calmi ragazzi, un lieve ritardo ci può anche stare. è un "collega" con le stellette fra l'altro ma è un bravo ragazzo! io intanto aspetto il corriere. :angrymod:
scusa tanto merak da quello che scrivi pare che fate parte delle forze dell ordine o per lo meno questo è ciò che ho capito io e a maggior ragione il vostro comportamento dovrebbe essere il piu trasparente possibile cosa che non sta facendo l'utente della quale stiamo parlando
il ritardo puo starci certo ma dopo aver preso i soldi la mancanza di comunicazione nonostante si collega al forum è un comportamento indegno per una persona seria e maggiormente indecente se è commesso da una persona appartenente alle forze dell ordine
La serietà e l'onestà nella vita è la base di tutto indipendentemente dal lavoro che si fa

• Mi piace
Reactions: Luca_gas87

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
55
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
scusa tanto merak da quello che scrivi pare che fate parte delle forze dell ordine o per lo meno questo è ciò che ho capito io e a maggior ragione il vostro comportamento dovrebbe essere il piu trasparente possibile cosa che non sta facendo l'utente della quale stiamo parlando
il ritardo puo starci certo ma dopo aver preso i soldi la mancanza di comunicazione nonostante si collega al forum è un comportamento indegno per una persona seria e maggiormente indecente se è commesso da una persona appartenente alle forze dell ordine
La serietà e l'onestà nella vita è la base di tutto indipendentemente dal lavoro che si fa
Se lunedi non mi arriva nulla ho già pronta la denuncia da passare ai colleghi della postale!!

Classifica generale Winter Cup 2024