Viner

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici

observer65

Novellino
31 Agosto 2008
72
2
Visita sito
Ciao a tutti,
dal sito ho avuto modo di vedere le proposte in carbonio e sono molto belle.
Sapete darmi delle informazioni sul Perfecta 2.11 Carbon oppure il Gladium 2.0 carbon.
Come sono? Rigidi o confortevoli? Cerco qualcosa di "comodo" per farci 6/8 di sella.

Ho visto che sono abbastanza chiusi come angolatura tubo sterzo, non vi tocca lo scarpino sulla ruota quando sterzate?

Chiedo perche sono abituato alla mia angolatura di 72° e questo non mi succedde; mi é capitato con altri telai e non mi piace.

Grazie a tutti.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
Ciao a tutti,
dal sito ho avuto modo di vedere le proposte in carbonio e sono molto belle.
Sapete darmi delle informazioni sul Perfecta 2.11 Carbon oppure il Gladium 2.0 carbon.
Come sono? Rigidi o confortevoli? Cerco qualcosa di "comodo" per farci 6/8 di sella.

Ho visto che sono abbastanza chiusi come angolatura tubo sterzo, non vi tocca lo scarpino sulla ruota quando sterzate?

Chiedo perche sono abituato alla mia angolatura di 72° e questo non mi succedde; mi é capitato con altri telai e non mi piace.

Grazie a tutti.
a me non toccava. taglia M piede 42

Prendi ilperfecta, telaio grandioso e bello esteticamente. o-o
N.B. se ti toccava il piede alla ruota, il telaio ero piccolo per te.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
c è ancora qualche vinerista, qui? olotre ioss, mi sa di no :-(

Io ci sono......dopo un venerdi sera in ritiro pregara con aperitivo a Milano Marittima e cena di pesce a Cervia,oggi pomeriggio ero impegnato in una cronosquadre (abusiva) sulla distanza di 20km,conclusa alla media di 40.500 in 8a posizione sui 13 team classificati.

Purtroppo la serata del venerdi ha inciso molto sulla nostra prestazione,in 3 su 4 eravamo presenti alla serata in Romagna e 1 di questi dopo pochi km,ha alzato bandiera bianca per cui abbiamo fatto 3/4 di crono in 3.

Bella esperienza......ma non mi sento di consigliarla!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
Io ci sono......dopo un venerdi sera in ritiro pregara con aperitivo a Milano Marittima e cena di pesce a Cervia,oggi pomeriggio ero impegnato in una cronosquadre (abusiva) sulla distanza di 20km,conclusa alla media di 40.500 in 8a posizione sui 13 team classificati.

Purtroppo la serata del venerdi ha inciso molto sulla nostra prestazione,in 3 su 4 eravamo presenti alla serata in Romagna e 1 di questi dopo pochi km,ha alzato bandiera bianca per cui abbiamo fatto 3/4 di crono in 3.

Bella esperienza......ma non mi sento di consigliarla!
le crono cosi sono belle e divertenti. Fanno bene :-)

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Tutti scomparsi......io sono in attesa della nuova Perfecta,stavo valutando se passare alle 11 velocita' con un Athena black 2012o-o
Ciao Ios66 prova un shimano io mi trovo da Dio:eek: lo so che i campagnolo sono buonissimi però bici nuova............o poi posti le fotoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024