Viner

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
ciao amici, che dicono le vostre viner......? :-(

gabry, il sogno? ioss, e te con la perfecta?

Ciao grande!!!!

Appena rientrato da un giro in bdc con un bel gruppetto (almeno 30) se non fosse stato per il forte vento quasi sempre laterale,sarebbe stata una tranquilla uscita con andatura tranquilla 38/40kmh,invece oggi era necessario prestare grande attenzione per scongiurare pericoli.

Giovedi sono passato in negozio per visionare la Perfecta 2012,in negozio avevano due telai entrambi con canotto tadizionale,una M colore carbonio opaco con finiture bianche,l'altro non era montato e mi sembrava una L,colore lucido,nero/bianco/rosso.

Sono rimasto d'accordo con il rivenditore che passero' a meta' settimana a
fare una valutazione definitiva della mia bdc,dovrei aggiungere sui 900€ per prendere il nuovo modello in versione con reggisella integrato,rimane da decidere il colore,al momento dovrebbe essere carbon/matt con finiture rosse.

Domattina campionato sociale in mtb sui colli bolognesi,con sucessive premiazioni e pranzo in agriturismo,i bookmakers mi quotano tra quelli che saliranno sul podio...vedremo!!!

Un saluto a tutti i vineristi!!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao grande!!!!

Appena rientrato da un giro in bdc con un bel gruppetto (almeno 30) se non fosse stato per il forte vento quasi sempre laterale,sarebbe stata una tranquilla uscita con andatura tranquilla 38/40kmh,invece oggi era necessario prestare grande attenzione per scongiurare pericoli.

Giovedi sono passato in negozio per visionare la Perfecta 2012,in negozio avevano due telai entrambi con canotto tadizionale,una M colore carbonio opaco con finiture bianche,l'altro non era montato e mi sembrava una L,colore lucido,nero/bianco/rosso.

fare una valutazione definitiva della mia bdc,dovrei aggiungere sui 900€ per prendere il nuovo modello in versione con reggisella integrato,rimane da decidere il colore,al momento dovrebbe essere carbon/matt con finiture rosse.

Domattina campionato sociale in mtb sui colli bolognesi,con sucessive premiazioni e pranzo in agriturismo,i bookmakers mi quotano tra quelli che saliranno sul podio...vedremo!!!

Speriamo bene grande.

in bocca al lupo per la gara :-)

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
ciao amici, che dicono le vostre viner......? :-(

gabry, il sogno? ioss, e te con la perfecta?

mi piace davvero tanto il TCR advanced SL 2011 nero opaco con le scritte argento e sono in valutazione di una proposta indecente(vantaggiosa per entrambe le parti),vedremo gli sviluppi,ti dirò poi in privato come andrà a finire.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
Visita sito
Bici
Ciao grande!!!!

a però.................. bella storia e bell'acquisto ;-)
cavi interni o esetrni?

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Ordinata!!!!!

Ieri sono passato dal rivenditore e' ho ordinato la nuova Perfecta 2.11,versione con canotto integrato e passaggio cavi interno,ho deciso per il colore carbon opaco con finiture rosse,consegna prevista non prima della fine di novembre,se avessi optato per la versione con tubo reggisella tradizionale la bici sarebbe arrivata in 15gg.

Avevo fatto un pensiero alla Mitus,ma acquistare un simile gioiello per montarci su' il Veloce che ho sulla bici attuale e che montero' sulla nuova Perfecta era una ''vergogna'',cmq a sentire il venditore come tipologia di bicicletta sono simili,secondo lui la differenza principale e' dovuta al peso inferiore della Mitus.

Un saluto a tutti i Vineristi.

P.S: Peppe come vanno le cose li nella tua zona?

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
Visita sito
Bici
Ordinata!!!!!

Ieri sono passato dal rivenditore e' ho ordinato la nuova Perfecta 2.11,versione con canotto integrato e passaggio cavi interno,ho deciso per il colore carbon opaco con finiture rosse,consegna prevista non prima della fine di novembre,se avessi optato per la versione con tubo reggisella tradizionale la bici sarebbe arrivata in 15gg.

Avevo fatto un pensiero alla Mitus,ma acquistare un simile gioiello per montarci su' il Veloce che ho sulla bici attuale e che montero' sulla nuova Perfecta era una ''vergogna'',cmq a sentire il venditore come tipologia di bicicletta sono simili,secondo lui la differenza principale e' dovuta al peso inferiore della Mitus.

allora complimenti e quando ti arriva goditela andando a tuttao-o
il mitus è graficamente ancora più aggressivo :-)

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
Ordinata!!!!!

complimenti :ola:

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
Visita sito
Bici
ragazzi vi annuncio che ho dato via il mio telaio del perfecta e sono passato ad un Giant adv. Isp Sl 2011 l'ho ritirato oggi (un mostro) però purtroppo ho ceduto la mia belva,ringrazio la Viner per avermi fatto innamorare sempre più a questo sport :eek: e non è detto che in futuro ritorni a pedalare su una Viner.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
No non ero presente.....Stefano aveva organizzato un test bike con bdc fornite dalla Wilier.....

Caro Gabry ci hai tradito......per passare anche tu al made in china:angrymod:
:-)

hai ragione :-x

adesso paghi caro gabry.................
intanto metti una foto anche qui. cosi vediamo la comparazione............ ;-)
:eek:

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
Visita sito
Bici
No non ero presente.....Stefano aveva organizzato un test bike con bdc fornite dalla Wilier.....

Caro Gabry ci hai tradito......per passare anche tu al made in china:angrymod:
si è vero il test bike per la 0.7 mah.....
no non è cinese ma Taiwanese :mrgreen: però è un mostro lo stesso :-)
come ho detto a tutti per una volta nella mia vita mi sono voluto regalare una soddisfazione ovvero un top di gamma non sono di quelli che disprezza il made in Italy anzi......... il Mitus, il Maxima anche il nuovo perfecta (poi detta come vul detta per come lo pratico io il ciclismo andavano bene le prime bici che avevo)sono veramente gran belle bici e magari un giorno come ho già scritto tornerò su di uan Viner.Dopo aver usato il mio Giant advaced sono rimasto veramente impressionato dalla bontà di quel telaio e allaora mi son detto lavori 10 ore al giorno finito corri a scuola ogni tanto vedo la mia compagna e togliti una soddisfazione cazzo,detto fatto:mrgreen:

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
si è vero il test bike per la 0.7 mah.....
no non è cinese ma Taiwanese :mrgreen: però è un mostro lo stesso :-)
come ho detto a tutti per una volta nella mia vita mi sono voluto regalare una soddisfazione ovvero un top di gamma non sono di quelli che disprezza il made in Italy anzi......... il Mitus, il Maxima anche il nuovo perfecta (poi detta come vul detta per come lo pratico io il ciclismo andavano bene le prime bici che avevo)sono veramente gran belle bici e magari un giorno come ho già scritto tornerò su di uan Viner.Dopo aver usato il mio Giant advaced sono rimasto veramente impressionato dalla bontà di quel telaio e allaora mi son detto lavori 10 ore al giorno finito corri a scuola ogni tanto vedo la mia compagna e togliti una soddisfazione cazzo,detto fatto:mrgreen:

Qua' da me' delle Giant ce ne sono davvero tante,a Finale E. c'e' un amico rivenditore e nella zona nell'ultima stagione ne sono apparse almeno una decina.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
Visita sito
Bici
Qua' da me' delle Giant ce ne sono davvero tante,a Finale E. c'e' un amico rivenditore e nella zona nell'ultima stagione ne sono apparse almeno una decina.
di rivenditori ce ne sono abbastanza a Finale E. un mio collega la prese lì poi a Castefranco,Spilamberto ,Modena,Vignola etc etc parlo dei più vicini a casa mia ma di Giant in giro non ne vedo molte ne avrò viste escluse le mie un paio max.

Classifica generale Winter Cup 2024