Viner

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Un saluto a tutti, sono possessore di una Viner mitus plus del 2010 e devo dire che non ho mai fatto acquisto migliore. Ho deciso che il prossimo anno parteciperò alla Paris Roubaix, secondo voi questa bici è in grado di sopportare lo stress della corsa o conviene eviatare e ripiegare su altro?
certo che puoi farla. sono bici reattive e comode. fotina?

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ciao Peppe....secondo te,la nuova Perfecta che a catalogo e' in versione con reggisella tradizionale e' possibile ordinarla con reggisella integrato?

Buongiorno Iose’,

Per il Perfecta 2012 è prevista anche la versione con tubo sella integrato. In allegato inviamo nostro listino telai gamma 2012 in cui sono riportate le quotazioni per entrambi i modelli.

Ringraziandola per averci contattato, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Saluti.

VINER STAFF

PERFECTA 2.11 Integr. SeatpostTT8 CarbonFCV18 Full CarbonINT€ 1.910,00

PERFECTA 2.11 Norm. SeatpostTT8 CarbonFCV18 Full CarbonINT€ 1.789,00

Ci sto facendo piu' di un pensiero:sbavon:

Un saluto a tutti i vineristio-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
Buongiorno Iose’,

Per il Perfecta 2012 è prevista anche la versione con tubo sella integrato. In allegato inviamo nostro listino telai gamma 2012 in cui sono riportate le quotazioni per entrambi i modelli.

Ringraziandola per averci contattato, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Saluti.

VINER STAFF

PERFECTA 2.11 Integr. SeatpostTT8 CarbonFCV18 Full CarbonINT€ 1.910,00

PERFECTA 2.11 Norm. SeatpostTT8 CarbonFCV18 Full CarbonINT€ 1.789,00

Ci sto facendo piu' di un pensiero:sbavon:

Un saluto a tutti i vineristio-o
te l avevo detto che si poteva. volendo puoi rinunciare ai cavi interni.....e prenderlo integrato il tubo sella ;-)

é davvero un bel telaio rinnovato. il nero opaco è da sballo.....
o ci sarebbe il mitus............... :mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
La poso per continuare a pedalare con la Napa Valley che per colore è la gemella e con la fissa che ha lavorato stamattina.
Le foto appena imparo a postarle.
è facile. quando scrivi una risp, vai a modifica avanzata, e dove c è gestione allegati (un po' piu giu) clicchi e poi è tutto scritto. (sfoglia, carica, ecc ecc)
prova, io sono qui

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
te l avevo detto che si poteva. volendo puoi rinunciare ai cavi interni.....e prenderlo integrato il tubo sella ;-)

é davvero un bel telaio rinnovato. il nero opaco è da sballo.....
o ci sarebbe il mitus............... :mrgreen:

A catalogo non mi aveva fatto una grande impressione,vista a PD in questa colorazione mi ha colpito:love[1]: poi il carro posteriore completamente rinnovato e' una figata....

Non ho fretta di decidere,ma e' da settembre che ci giro attorno,nei prossimi giorni andro' a trovare il mio rivenditore e se mi fa' una valutazione del mio usato come la volta precedente (-30% dal listino dopo 15 mesi ) mi sa' che faccio la spesawhisp

Vi terro' aggiornati...o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
A catalogo non mi aveva fatto una grande impressione,vista a PD in questa colorazione mi ha colpito:love[1]: poi il carro posteriore completamente rinnovato e' una figata....

Non ho fretta di decidere,ma e' da settembre che ci giro attorno,nei prossimi giorni andro' a trovare il mio rivenditore e se mi fa' una valutazione del mio usato come la volta precedente (-30% dal listino dopo 15 mesi ) mi sa' che faccio la spesawhisp

:ola:

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21

si si tienici aggiornati ho anch'io strane idee in testa ma non dico nulla....:asd:whisp

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
no:mrgreen:piccolo indizio ho voglia di farmi un top di gammawhispma per ora è solo un'idea, vedremo .........;nonzo%:mrgreen:
il mio amico mi ha detto che ha provato sia il maxima nuovo, che il mitus nuovo. entrambi piu reattivi dei modelli 2012. sara'.... omai vanno da sole. :-)

gabry il top di gamma costa intorno ai 6000€, qualunque sia la marca.....

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024