Viner

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
ciao a tutti.....sono stato in navigazione :-(

Bentornato! Viner Perfecta 2.11 imminente,montata Athena 11vel. black con guarnitura Fulcrum 10vel,dal momento che la guarnitura e' montata di serie su altre bdc,montate con Record 11vel,mi hanno garantito che e' perfettamente compatibile,al limite cambio le corone:mrgreen:

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Bentornato! Viner Perfecta 2.11 imminente,montata Athena 11vel. black con guarnitura Fulcrum 10vel,dal momento che la guarnitura e' montata di serie su altre bdc,montate con Record 11vel,mi hanno garantito che e' perfettamente compatibile,al limite cambio le corone:mrgreen:
foto foto foto e tanti complimentio-o

doprior

Novellino
6 Dicembre 2007
6
0
L'Aquila
Visita sito
Bici
Colnago EP
Salve a tutti,

Avrei bisogno di un vostro aiuto perchè stò cambianto la mia colnago EP misura 52s (pipa da 110 e altezza sella mov.centrale 76cm) con una trek madone 6.9ssl e sono indeciso sulla misura da prendere.
Il negoziante mi ha consigliato una misura 54 voi che ne dite.....??
Dimenticavo di dirvi che con la mia colnago mi trovo benissimo, non ho nessun fastidio neanche dopo molte ore di sella.

Grazie in anticipo.

Scusate ho sbaliato Topic...

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Salve a tutti,

Avrei bisogno di un vostro aiuto perchè stò cambianto la mia colnago EP misura 52s (pipa da 110 e altezza sella mov.centrale 76cm) con una trek madone 6.9ssl e sono indeciso sulla misura da prendere.
Dimenticavo di dirvi che con la mia colnago mi trovo benissimo, non ho nessun fastidio neanche dopo molte ore di sella.

Grazie in anticipo.

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3294907&posted=1#post3294907[/URL]

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Salve a tutti,

Grazie in anticipo.

:angrymod::angrymod::angrymod:
:mrgreen: :eek:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
I FONDATORI DELLA VINER

img403.jpg

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
si tutto bene.......cresce ed è sempre piu bella. e a te? visita il mio sito, troverai una sorpresa........ ;-)
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quasi di nuovo in sella ti manca poco ;-)dai che stai tornando:-D
io la prox settimana se tutto è ok mi arrivano delle ruotine che poi ti mostrerò ;-)

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Ragazzi ci sono anche io.........ieri e' arrivato il nuovo telaio Perfecta 2.11,la prossima settimana,penso martedi porto al rivenditore la mia,cosi' provvedera' al montaggio,utilizzando parte dei componenti della bidc attuale.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quasi di nuovo in sella ti manca poco ;-)dai che stai tornando:-D
io la prox settimana se tutto è ok mi arrivano delle ruotine che poi ti mostrerò ;-)

Visto anche io,complimenti per il sitoo-oma anche per la nuova bike.

P.S. una curiosita',perche' non con I.S.P.?

Classifica generale Winter Cup 2024