quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Mi sono appena iscritto alla sesta G.F. del Prestigio, mi manca solo la Colnago, ma forse esagero !!!!

il tuo non è un prestigio ma molto di più!!! Oggi solita inc.. dovevano darmi stipendio e tredicesima poi avevan detto almeno la tredicesima alla fine nulla!! Forse x venerdì ci daranno qualcosa a loro buon cuore!! Vabbè scusate lo sfogo!!! Cmq se riesco vorrei fare il circuito del centro Italia qualcuno di voi lo ha già fatto o magari solo qualche gf?
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.125
220
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
il tuo non è un prestigio ma molto di più!!! Oggi solita inc.. dovevano darmi stipendio e tredicesima poi avevan detto almeno la tredicesima alla fine nulla!! Forse x venerdì ci daranno qualcosa a loro buon cuore!! Vabbè scusate lo sfogo!!! Cmq se riesco vorrei fare il circuito del centro Italia qualcuno di voi lo ha già fatto o magari solo qualche gf?

Caxxo Alex che rogna, vogliono proprio farti passare un Natale di letame.
Fossi io al tuo posto, col conto corrente che mi ritrovo in questi ultimi mesi, sarei già andato in rosso cobalto.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ba dai dipende..

Guarda mio figlio il primo anno si svegliava ogni 2 ore, alle 22/24/02/04/06 un incubo:wacko:poi ci feci il callo.

Poi si e' stabilizzato piano piano ed ora si sveglia 1 volta sola che posso essere magari le 4 o le 5 di notte,arrivera' anche quando dormira' di filato...

Su fatti coraggio io e' oramai 5 anni che mi sveglio la notte,poi ci fai il callo:mrgreen:
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
34
bologna
twitter.com
Bici
5
Idem. Odio dormire! Che fai copi? Anche per i rulli:-)


svegliato alle 7 io, fatto i rulli un ora poi portato mia nonna a fare una visita al ospedale , adesso litigo con il pc che non va , poi tra poco vado in palestra , oggi palestra è deciso anche se vorrei uscire , domani lungo.

esco con te caldo in borraccia sperando che aiuti,a dopo


no , non haiuta , io con te caldo da sciogliere la borraccia in dieci minuti è già te freddo....
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.108
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ba dai dipende..

Guarda mio figlio il primo anno si svegliava ogni 2 ore, alle 22/24/02/04/06 un incubo:wacko:poi ci feci il callo.

Poi si e' stabilizzato piano piano ed ora si sveglia 1 volta sola che posso essere magari le 4 o le 5 di notte,arrivera' anche quando dormira' di filato...

Su fatti coraggio io e' oramai 5 anni che mi sveglio la notte,poi ci fai il callo:mrgreen:
fratello...
o-o
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.108
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
svegliato alle 7 io, fatto i rulli un ora poi portato mia nonna a fare una visita al ospedale , adesso litigo con il pc che non va , poi tra poco vado in palestra , oggi palestra è deciso anche se vorrei uscire , domani lungo.




no , non haiuta , io con te caldo da sciogliere la borraccia in dieci minuti è già te freddo....

io ho preso la termica, per un paio di ore tiene.
o-o
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
42
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
appena tornato dal giretto pianeggiante, due ore molto agile..
cavolo che male si sta in bici oggi, +3 gradi umidi
ho sentito tanti profumi di cibo passando per i paesini, ma la verza va per la maggiore mi sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.