ahahahah è veroooo!!!:rosik::rosik::rosik:
ahahahah è veroooo!!!:rosik::rosik::rosik:
marco crosetto è il mitico streiteg,
l'altro marco non saprei
:rosik::rosik::rosik:
ahahahah è veroooo!!!
Per questa ti ringrazio
Uno ed uno due, vi faccio fare la crono naked :angrymod:
seee cosi volete stare tutti alla mia ruota per vedermi il culetto e finite per fare un maxi-capitombolo..Uno ed uno due, vi faccio fare la crono naked :angrymod:
:tie:
seee cosi volete stare tutti alla mia ruota per vedermi il culetto e finite per fare un maxi-capitombolo..
Buongiorno a tutti,
ma un allenamento di gruppo non lo si fa più?
questa perentorietà la dice lunga secondo me, vero cillo???Che perentorietà nella risposta
E' carnevale...
Battute e scherzi a parte...
Rimangono pochi week end liberi, anzi solo due.. Togliendo questo, che pare con meteo sfavorevole e il prossimo con Loano... 3/4 marzo o 11/12 marzo... Io direi di trovarci, chi c'è c'è come le altre volte...
A voi...
grazie degli auguri!- 30 !!!
Auguroni james !!!
Bye
P.S.: Se venite l'11/3 facciamo cicloturistica + finale agonistico in salita + prova cronosquadre senza soluzione di continuità, una dietro l'altra ...
Metodo Forza e Ossigeno .... Camorani a noi ci fa una pippa ...
questa perentorietà la dice lunga secondo me, vero cillo???
Ci ha traditi un po questo meteo probabilmente, ha dato tregua fino a gennaio e poi è esploso forse nel momento sbagliato..
Diamoci sotto e non ci perdiamo d'animo..
Non mettermi ansia- 30 !!!
Farò il possibile per esserci...Rimangono pochi week end liberi, anzi solo due.. Togliendo questo, che pare con meteo sfavorevole e il prossimo con Loano... 3/4 marzo o 11/12 marzo... Io direi di trovarci, chi c'è c'è come le altre volte...
Non ci conosciamo di persona, ma mi aggiungo agli auguri... anche perchè siamo coevigrazie degli auguri!
Parla per teadesso maciniamo solo strada per riprendere un po' di condizione.
Rimangono pochi week end liberi, anzi solo due.. Togliendo questo, che pare con meteo sfavorevole e il prossimo con Loano... 3/4 marzo o 11/12 marzo... Io direi di trovarci, chi c'è c'è come le altre volte...
A voi...
A voi...
Forse ho libero il 3/4 marzo, il fine settimana dopo no.Battute e scherzi a parte...
A voi...
Auguri james!grazie degli auguri!
interessante la "cosa" dell'11 marzo! nn trovo se avevi già postato qualcosa in merito..un pensierino glielo faccio!