Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Questa la composizione TEORICA delle squadre comunicata all'organizzazione:

Ripeto TEORICA...

Sono possibili modifche anche il sabato antecedente la gara...

Fast:

  1. Enzone
  2. Tommi.r
  3. James
  4. All I need
  5. Quattrocentista
  6. Tijalling
  7. Riky76
  8. Robifer
Furious:

  1. Salvo
  2. MrSpock
  3. Flavio
  4. Hinault
  5. Antonio
  6. Robicop
  7. Boxer
  8. Cilli M.
Crazy:

  1. Cillo
  2. Bregnu
  3. 64.Giuseppe
  4. GiuseppeL
  5. Branto
  6. Pepe
  7. Streiteg
  8. Tetto
Se secondo voi ci sono modifiche da apportare, se qualcuno vuole essere spostato di squadra, lo dica ora o taccia per.....

Senza offendere nessuno penso di valere almeno la seconda squadra,comunque va bene anche la terza!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma lo avevo/avevamo detto ma nessuno ha detto nulla..

così come robycop non è da seconda

Coi nuovi acquisti nemmeno io sono da 1°!:wacko:

Sono sempre dell'idea che, almeno una settimana prima, un 5+5 lo si debba fare, giusto x capire che và dove....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.282
4.259
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Senza offendere nessuno penso di valere almeno la seconda squadra,comunque va bene anche la terza!

anche io penso che tu valga squadra 2. male che vada ti mettiamo davanti a squadra tre e non ti diamo il cambio :-x

ma lo avevo/avevamo detto ma nessuno ha detto nulla..

così come robycop non è da seconda

D'accordo anche con voi... Chi dalla prima va in seconda per lasciare il posto a Robi??

Chi dalla seconda va in terza al posto di Marco...??

Su, su date consigli....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
D'accordo anche con voi... Chi dalla prima va in seconda per lasciare il posto a Robi??

Chi dalla seconda va in terza al posto di Marco...??

Su, su date consigli....
Giorni fa, parlando con RobyFer, mi disse che non era sicuro di tenere un ritmo adeguato agli obiettivi dei Fast.
Nelle prossime 2 settimana sarà determinante riuscire a pedalare come si deve, anche se l'80% ormai è fatto.

Mi sa che fino al giorno prima le squadre non saranno definite al 100%...ma meglio così! L'importante è andare li in 24..o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
D'accordo anche con voi... Chi dalla prima va in seconda per lasciare il posto a Robi??

Chi dalla seconda va in terza al posto di Marco...??

Su, su date consigli....
robifer in seconda al posto di robicop


streiteg è da 2' (come minimo) ma nn so gli altri come stanno e vanno,,, quindi ritengo che ci vuole un test ma nn tutti erano d'accordo quindi nn ho piu detto nulla
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
della prima inoltre io non so come va riky quest'anno, gli altri bene o male li ho visti tutti (tranne all i need che però non ha bisogni di presentazioni :-) )

della seconda valutare il recupero di Pepe perchè comunque è una buona squadra

sto ragionando a voce alta, che nessuno me ne voglia o-o

e cmq ricordo che io posso andare tranquillamente in terza o seconda squadra se serve!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.396
325
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
della prima inoltre io non so come va riky quest'anno, gli altri bene o male li ho visti tutti (tranne all i need che però non ha bisogni di presentazioni :-) )

della seconda valutare il recupero di Pepe perchè comunque è una buona squadra

sto ragionando a voce alta, che nessuno me ne voglia o-o

e cmq ricordo che io posso andare tranquillamente in terza o seconda squadra se serve!


sinceramente nemmeno io so come vado io quest'anno ;)

lunedì ho fatto un giro in solitaria con la fissa (48-15) sull'anello corto del caat, diciamo che in solitaria e contando riscaldamento e defaticamento il contakm segnava i 33 di media...tanto? poco? boh... la gamba è più o meno la solita, la motivazione invece è grossa come una casa, per quello che conta...

conto di fare almeno ancora un giretto in pista di 2 ore, lì scontando il vantaggio del legno, di solito sono sempre in scia dalle parti dei 43-44 con qualche punta per sesssioni a blocchi di 20-25 minuti....

per fortuna non conta troppo come vado in salita, perchè penso sarei proprio imbarazzante :wacko:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
vedi di tornare fast.... :angrymod: se no non vengo con te sul fauniera quest'anno..

così come robycop non è da seconda

robifer in seconda al posto di robicop


Messa così sembra che il sabato debba vincere la Mi-S.Remo.... :wacko: :rosik: :-x :mrgreen:


Un po' di fondo lento l'ho fatto, un po' di fondo "medio" anche ora vedo di fare un po' di uscite mirate ad abituarmi alle alte frequenze e a tenere "alte" velocità in piano.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Personalmente non mi interessa nulla della squadra in cui andrò.Mi interessa la compagnia del sabato a pranzo e a cena.Per cui se a qualcuno fà piacere andare in seconda al posto mio spostatemi pure in avanti o indietro,davvero,nessun problema.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Personalmente non mi interessa nulla della squadra in cui andrò.Mi interessa la compagnia del sabato a pranzo e a cena.Per cui se a qualcuno fà piacere andare in seconda al posto mio spostatemi pure in avanti o indietro,davvero,nessun problema.

Ti piace fare avanti e indietro eh....mattacchione!!!!!:mrgreen:
Però mi sa che preferisci stare davanti....eh già...:eek:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.282
4.259
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Personalmente non mi interessa nulla della squadra in cui andrò.Mi interessa la compagnia del sabato a pranzo e a cena.Per cui se a qualcuno fà piacere andare in seconda al posto mio spostatemi pure in avanti o indietro,davvero,nessun problema.

Che te lo dico a fa, lo sai che mi piacerebbe averti con me a gestire la squadra...o-o