Oh, eccolo...
benvenuto nel mondo reale!! E finalmente anche tu hai preso la pillola rossa!
Quindi pure tu farai un affiliazione in un eps? Ottimo!
Arrivi un po' tardino... potevi tranquillamente risparmiare i soldi che hai dato all'udace, e' da novembre che ti dico che era inutile farlo...
Premesso poi che di quello che fai tu, a me personalmente non interessa un bel nulla.
Poi se mi spieghi qual e' l'eps che "prendere le società di altri con le carte bollate per legittimarsi" ???!?
E' l'udace che si e' suicidato, e una volta che e' stato smascherata la truffa di continuare a dire che e' "tutto a posto..." le altre asd si accaseranno dove meglio credono, per me possono andare ovunque.
Poi tu parli "profilo basso", "lontano dalle polemiche", guarda che io ho solo letto i regolamenti, e me li sono fatti spiegare da chi li conosce, e, a novembre, quando mi hanno detto: udace non e' nei regolamenti, in base a questa norma e quest'altra, e che salvo jolly imprevisti, non potra mai rientrarci senza sparire, io ho solo comunicato nel forum quella che mi sembrava la soluzione ovvia, in base alle leggi vigenti!!
Poi se tu hai interessi personali, o altre motivazioni che ti hanno spinto a mentire e continuare a dirmi che quello che dicevo e' sbagliato, non so cosa dirti.
Ma alla fine, mi domando, perche mai pensi di affiliarti ad un eps, che bisogno c'e'?
Non dicevi che il discorso fiscale era a posto?
se fino al 29-02-2012, etc...
scrivevi:
...ho provato a spiegarvi che un'ASD per controllare va sul sito Coni e con la partita IVA fa la verifica,di cui ci sono ampie conferme,sia mie che di altre società...Con questa pantomima è ora di finirla...
... Le ASD sono protette fiscalmente alla fine è ciò che conta....
...Comunque non insistere su quel discorso,le ASD sono affiliate a Acsi e sono a posto...
...Ti dico papale papale quello che mi ha indicato il segretario Acsi:"le affiliazioni vengono inserite in automatico da Udace con procedura alternativa...la lentezza è dovuta a una loro negligenza e la procedura era già partita ai primi di Gennaio.
La conferma comunque la ricevi dal Coni,dove la tua ASD è affiliata solo a Acsi e Udace non è menzionata.
Questo è ciò che conta alla fine,in Consulta si parlerà di tutt'altro ma alla fine bisognerà farsene tutti una ragione e pensare ognuno alla propria società....
Ti rendi conto di che falsita, imprecisioni e mistificazioni della realta hai diffuso?
E poi vieni a parlare a me di profilo? Io non facevo altro che dire come stavano le cose, interpretando norme e regolamenti, dopo che chi li conosce meglio di me me li aveva spiegati!
Chissà perchè nel mio disincanto ero rimasto che un EPS dovesse fare appunto solo Sport,anziché cercare di prendere le società di altri con le carte bollate per legittimarsi.
Comunque il lieto fine è arrivato in un modo o nell'altro,l'orco muore e i cacciatori con il loro "orgoglio" pretendono il premio.
Questa vicenda se non altro è servita a conoscere il "nuovo" che avanza e dal momento che saremo chiamati a delle scelte,questa cosa sia ben chiara a tutti,personalmente sceglierò fra quelli che hanno tenuto un profilo basso,lontani dalle polemiche forse perchè impegnati a fare il loro lavoro: lo sport per tutti!
Comunque il destino è segnato,deciderà Barberis se arroccarsi nelle sue provincie o "morire" in Acsi,sabato si saprà ma tutto questo per "voi EPS" sarà un grosso boomerang!