La mia è l'anno 2010. Per me va perfetto!E' stato un parto difficile tra l'acquisto di ogni pezzo e i problemi nel montare i freni ma finalmente c'è... ho visto che hai la maxima rs di che anno? e sopratutto come va?
La mia è l'anno 2010. Per me va perfetto!E' stato un parto difficile tra l'acquisto di ogni pezzo e i problemi nel montare i freni ma finalmente c'è... ho visto che hai la maxima rs di che anno? e sopratutto come va?
ho provato a mandargli una mail mi hanno risposto dicendo che stavano aspettando una fornitura....va bè io aspetto!rivenditori ufficiali, o prova a sentir loro direttamente
Mi sa nessuna l'ultima squadra che di Prof che Viner ha equipaggiato con le loro splendide bici è stata la Miche che ora è passata con Guerciotti. Viner ha preferito sostenere i Team di Granfondo penso per una ragione economica in quanto rifonire un Team di prof ha i suoi costi, infatti se mediamente un team ha 10 - 15 atleti vuol dire fornire 20 - 30 telai da strada e 10 - 15 da crono, senza contare quelli che per incidenti meccanici o cadute si rompono.qulcuno dei miei cari compagni vineristi saprebbe dirmi che squadra utilizzerà la viner al prossimo giro d'italia?
Mi sa nessuna l'ultima squadra che di Prof che Viner ha equipaggiato con le loro splendide bici è stata la Miche che ora è passata con Guerciotti. Viner ha preferito sostenere i Team di Granfondo penso per una ragione economica in quanto rifonire un Team di prof ha i suoi costi, infatti se mediamente un team ha 10 - 15 atleti vuol dire fornire 20 - 30 telai da strada e 10 - 15 da crono, senza contare quelli che per incidenti meccanici o cadute si rompono.
Hai notizie?ho provato a mandargli una mail mi hanno risposto dicendo che stavano aspettando una fornitura....va bè io aspetto!
Hai notizie?
vineristi dove siete .ma la fabbrica esiste ancora o è in fallimento.