Sportful 2012

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
asdesso ho caopito perche ci ho messo circa un ora e mezza in piu!
era piu lunga di 3 km

voi ci scherzate su ma non sapete la valangata di insulti che mi son preso dalla Sarah quando le ho detto che il ristoro alla fine della prima salita era 3 km dopo quello che le avevo preventivato e che doveva farsi altri 3 km di salita!!!:rosik::wacko:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non ho idea a quanti minuti equivalgano quei 3,3 in più iniziali;nonzo%,ma tornando ai ristori,avete idea se non ci fossero stati quei ristori in più sulla Staulanza e a Falcade:prega:
Quello sullo Staulanza non era in più, era solo anticipato rispetto a quello alle porte di Alleghe, quello a Falcade è stato come un'oasi nel deserto. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Magari il prossimo anno potrebbero spostare quello di Imer in cima al Rolle.

A quello di Imer penso si fermino veramente in pochi e potrebbe essere un'idea.
Ottima idea Giampaoloo-o,comunque anche quello sulla Staulanza penso abbia fatto piacere a molti piuttosto di ritrovarselo a Alleghe

A me ha fatto un'enorme piacere, ho allungato un pelino ad 1 km dallo scollinamento per fare rifornimento senza perdere il gruppetto in cui ero, cosa molto più facile da fare in salita che in pianura.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ma allora alla Forcella Franche, perchè nn sei venuto con me ????
Te lo dicevo che sarebbe stato un massacro ......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senza contare che domenica ne hai in programma un'altra, o sbaglio ????
Ciao mitico! Non sarebbe cambiato molto e comunque con te non riuscivo a starci lo stesso :wacko:
Già, domenica un'altra giornatina tranquilla, ci sei ?